Maxi internet iphone senza pietà

Ciao ragazzi,
spero mi possiate aiutare, chiedo scusa in anticipo se questo argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ho un problema con il mio iphone 16gb 3gs, ho attiva sul mio numero la maxi internet per iphone della tim che con il costo di 10 euro mensili posso navigare per un tot di mb giornalieri, quando finiscono questi mb giornalieri con il costo di 1 euro si ha diritto ad altri 50 mb. Il mio iphone in pratica è come se navigasse di continuo anche se le applicazioni sono chiuse ed io non navigo, in 3 giorni mi ha fatto fuori una ricarica di 30 euro senza accorgermene, ma il bello è che è come se fosse sempre connesso, ho controllato sui tabulati disponibile sulla mia pagina personale sul sito tim ed ora ho il credito esaurito :crying: Da cosa dipende? devo fare un reset del telefono? aiutatemi :frowning: Grazie in anticipo

Hai già installato il 4.1 come sistema operativo ?

Si esatto, ho connesso il cell qualche mese fa ad iTunes e mi ha fatto l’aggiornamento :((( Dipende da questo? mi consigli come fare?

non mi può aiutare nessuno? HELPPPP

Molto probabilmente è il game center , ti posso consigliare soltanto di ripristinare le impostazioni del telefono e aspettare sto Benedetto 4.2 per vedere se sistemano ste continue connessioni, intanto puoi disattivare i dati cellulare è usarlo solo quando ne hai bisogno