Materiale di costruzione pulsante Home iPhone 4

Salve a tutti,

Ho una curiosità particolare da quando ho visto per la prima volta le foto dell’iPhone 4.

Volevo sapere se il pulsante centrale per chiudere le applicazioni del nuovo iPhone è identico a quello dell’iPad o identico a quello dell’iPhone 3gs.

Mi spiego meglio: avendo un iPad ho notato che il pulsante centrale si preme molto meglio rispetto a quello di un iPhone 3gs.
Siccome con il nuovo iOS4 sul mio iPhone 3gs ogni volta che voglio chiudere definitivamente un applicazione devo fare doppio click con il pulsante Home, ho notato che è un pò più “macchinoso” e mi da sempre l’idea che si stia per rompere.
Con iPad invece va molto meglio.

Spero di essermi spiegato bene.

Attendo impaziente una vostra risposta.

Grazie mille in anticipo a tutti.

IO personalmente con il mio 3gs non vedo nessun problema e non sembra scricchiolare premendolo !!
prova a confrontarlo con qualche tuo conoscente possesore di iphone 3gs !!
che magari non sia un problema del tuo dispositivo ( chè sò …polvere infiltrata sotto il tasto ,o cosa similare )
ciao e fammi sapere :wink:

Pulsante home iPhone 4

Ti ringrazio per il consiglio ma la mia curiosità riguardava solo se il pulsante del nuovo iPhone 4 fosse identico a quello dell’iPad o a quello del 3GS.
Ti spiego meglio: il pulsante Home dell’iPad si preme molto meglio rispetto a quello del mio 3GS…non che quello del mio 3GS non si prema bene ma quello dell’iPad è decisamente migliore…non so se hai un iPad perchè a parole è difficile spiegare qual’è la differenza…diciamo che il pulsante Home dell’iPad rispetto a quello del 3GS è meno “elastico” da premere e quindi a mio avviso molto più comodo per fare doppio click e attivare il multitasking.

il mio ipad ce l’ha uguale al mio iphone 3g o_o’ o sono io scemo?

Può capitare che il tocco dei tasti sia differente…
Però non credo assolutamente che si stiano per rompere…
O almeno così è per me xD

Ti poni il problema del materiale del pulsante home su un telefono che non svolge la funzione x cui è nato? Mi preoccuperei piu dell’antenna fossi in te :slight_smile:

ancora con questa ANTENNA :sleep:
ma e una fissa la tua !!!

:smiley:

Pulsante home iPhone 4

io ho notato che il pulsante del mio iPad si preme meglio rispetto a quello del mio iPhone 3GS…non credo che sia un problema del mio 3GS…ma sono certo che il pulsante dell’iPad si preme molto meglio…con il mio 3GS ogni volta che faccio doppio click per far aprire il multitasking ho paura che si rompa mentre quello dell’iPad andrebbe molto meglio…co sto multitasking si stimola parecchio il pulsante home e vorrei evitare di comprarmi un iPhone 4 per poi rompergli il pulsante home a furia di fare doppi click:)

Credo che il pulsante Home dell’iPhone 4 sia a prova di multitasking…
…sarebbe il minimo!

Pulsante home iPhone 4

Speriamo:)