Massimo di autorizzazioni raggiunto, come rimuoverle?

Salve a tutti, mi sono appena reso conto dopo che sono acceduto da un nuovo netbook in casa con il mio ID apple su itunes autorizzandolo, di aver raggiunto i 5 su 5 dispositivi massimi!!!
E dal momento che il mio ce l’ho soltanto su due pc più su quest’altro che rimuoverò a breve, ho riflettuto sugli altri due. Morale: mi sono ricordato di aver autorizzato i rimanenti 2 computer che però ho venduto tempo fa! Non gli ho rimosso l’autorizzazione nè itunes perchè uno si ruppe lo schermo e lo vendetti senza metterci le mani, sull’altro per sbadataggine!
Ora come posso rimediare e rimuoverli??? Non c’è un modo per rimuovere le autorizzazioni? O almeno per visualizzarle anche se mi interesserebbe più rimuoverle
grazie a chi risponderà

itunes/store/visualizza il mio account… su “autorizzazioni computer”,troverai accanto il tasto “annulla ogni autorizzazione”

e questo non comporterebbe l’annullamento di tutti i pc??
Cosa comporterebbe a livello di contenuti su itunes o di sincronizzazioni future o che altro?
E’ una cosa un tantino preoccupante dato che le rimuove tutte..

Le rimuovi tutte e poi riautorizzi i pc che usi.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

ti rimuove solamente le autorizzazioni di tutti i pc…quelli interessati potrai autorizzarli nuovamente…

niente viene compromesso o toccato…di recente ho dovuto farlo anche io

ok grazie mille…procedo subito!