Salve ho ricevuto ieri una email da MarketResearch at InsideApple.Ap… dove mi chiedevano varie informazioni sul mio acquisto Apple!
è attendibile?Grazie
da dove scarichi le app?
hai il jb?
Non ho il jailbreak, sono domande sulla fascia d età, oggetto acquistato…è citata quella email su Google ma non riesco a capire se sia attendibile o meno:/
ti ha chiesto per caso i tuoi dati di accesso apple?
Sinceramente appena ho visto che ha iniziato a chiedermi l età e l oggetto Apple acquistato, non sono andato avanti con le domande per paura che fosse una truffa!L email completa è: MarketResearch at InsideApple.Ap…
sto facendo qualche ricerca a riguardo…in diversi hanno avuto il tuo stesso dubbio…e chi è andato avanti con le domande,si è solo ritrovato in un sondaggio senza richiesta di dati id apple…quindi finchè è così,direi di non preoccuparti.
Quindi mi consiglia di completarlo o aspetto una sua risposta dopo aver ricercato su Google?
se vuoi farlo,fallo pure…non ho trovato prove di reale truffa…finchè ti fa solo domande innocenti,non ti preoccupare sarà solo un’ indagine di mercato
La ringrazio, comunque chiede colore dell iphone, mese d acquisto, operatore usato…
dammi pure del tu si…indagine di mercato…nulla di che…le truffe puntano sempre e solo ad avere accesso ai tuoi dati.
Ti ho ricorretto l’indirizzo. Lo aveva già fatto l’admin 1979jd in quanto dato sensibile