Mario Balotelli: Inter o Milan?

Apro questa discussione per parlare un po’ di questo ragazzo.
Ricordiamo alcuni dati:

Mario Balotelli (Palermo, 12 agosto 1990) è un calciatore italiano, attaccante dell’Inter e della Nazionale Under-21.

E questo è quello che ho pensato ieri:

“Infiammazione alla pianta del piede per Balotelli. Si è infortunato ieri sera al Meazza, durante il ‘chi non salta nerazzurro è’”
asd

Lavora per l’ inter e tifa per il milan asd certo che situazione di cacca per lui asd cmq sia non potrei fargliene una colpa magari potrebbe dare fastidio ai tifosi interisti però alla fine è un ragazzo che tifa per la sua squadra del cuore asd asd da milanista stò godendo da morire ahahhahahha

Lo vedrei mooooolto bene al Milan!
:slight_smile:

Metterebbe la testa a posto asd

Che male c’è, è pagato per giocare con l’inter e lo fa molto bene poi se è milanista è una disgrazia sua asd e lo dico da interista.

concordo asd

ogni giocatore tifa per una squadra che magari non è quella in cui gioca. Credo che balotelli sia ancora piccolo e da “capire”, se moratti riesce a trattenerlo altri 2-3 anni non andra piu via dall’inter e regalera grandi soddisfazioni ai tifosi inteeisti

Io tutto questo scandalo non lo vedo, ci sono un sacco di giocatori che vanno a vedere le partite delle altre squadre ma non fanno tutto questo scalpore, ricordo che l’anno scorso QUATTRO giocatori della Lazio dico QUATTRO erano a vedere la partita di un’altra squadra ma non hanno fatto tanto scalpore come Balotelli. Come mai? Semplice i giornali devo pur parlare di qualcosa allora si attaccano ad ogni minima cagata, scusate il termine.
Poi non capisco la gente che dice che è stato un comportamento sbagliato da parte sua, uno nel suo tempo libero può fare quello che vuole, si chiama libero non per nulla.

Balotelli dovrebbe innanzitutto mettere a posto la testa, a mio parare molto spesso si crede chissà chi, mentre è ancora giovanissimo, e dovrebbe aver rispetto per giocatori tipo Cristiano Ronaldo, ricordando quello che gli ha fatto l’laltranno. (un gesto non molto bello)

Teo, hai ragione… ma capisco una partita di cartello di campionato… capisco una partita di champions… ma andare a vedere le gare di Coppa Italia, dove a San Siro ci sono Galliani, Braida e un centinaio di persone, (tutti parenti dei membri dello staff del Milan), mi sembra un po eccessivo… Cmq il ragazzo ha doti da fenomeno. Da MILANISTA, credo che se papàMoratti riuscirà ad avere l’occhio lungo, sarà un bene per la sua società…

per me ( da interista ) MArio non resterà a lungo dopo le recenti liti con mou,…
Poi cavolo, è sempre per terra!!!

Con la testa sulle spalle (= Milan) può diventare un campione di grande livello.
I mezzi ci sono tutti.
Deve trovare un gruppo giusto, lo spirito giusto… e magari lo vedremo esultare anche quando segna!

pure a me il comportamneto di mario mi sta sul cazzo…è antisportivo…

Re: Mario Balotelli: Inter o Milan?

[QUOTE=“Playrom”]

per me ( da interista ) MArio non resterà a lungo dopo le recenti liti con mou,…
Poi cavolo, è sempre per terra!!!

pure a me il comportamneto di mario mi sta sul cazzo…è antisportivo…[/QUOTE]
Meno male pensavo ( ma era impossibile ) a essere il solo a pensarlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

hahahhahahahah…grande.

Gran gol anche ieri!

Se viene al Milan vincerà meno che all’inter

Questo è da vedere!
asd

Andiamo bene!

Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport

La coppia perfetta… asd asd asd nn so per chi dei 2 adesso si potrà dire… Chi va con lo zoppo impara a zoppicare…