Marco xxxxxxx xxxx xxxxxx truffatore!!!

Chiunque dovesse venire in contatto con un tale che dice di chiamarsi Marco xxxxxx xxxxx xxxxxx faccia attenzione perchè è un truffatore. Ha già truffato diverse persone anche su ebay, al momento mette le sue inserzioni su subito.it.

Se qualcuno ha notizie o è stato truffato mi contatti in privato!!

Simone, quello che stai dicendo ti espone ad una responsabilità non da poco perchè potresti essere querelato per diffamazione e calunnia.

purtroppo non c’è verso di verificare se sia o meno un truffatore, quindi censuro il titolo almeno parzialmente, perchè rischiamo di andarci di mezzo anche noi.

le autorità giudiziarie hanno la competenza in questo campo, noi non possiamo certo esporre informazioni di questo tipo, salvo che siano provate.

per caso ha postato inserzioni anche nel nostro mercatino?

non ho controllato, comunque ho specificato che dice di chiamarsi non ho detto è di sicuro. Ho messo il nome completo in modo che possibilmente se qualcunoo dovesse venire ancora in contatto con tale personaggio non resti truffato, ho visto che ci sono stati numerosi accessi. Tra l’altro avevo visto un post simile prima del mio con nome e cognome

Mi scuso comunque se ho violato il regolamento del forum ma l’ho fatto in buona fede

infatti non capisco… ci sono altre discussioni in cui si citano nomi e cognomi di altri persone che hanno truffato con false vendite…

ci tenevo che il nome fosse noto in modo che altri “polli” come me non vengano raggirati…devono finire queste truffe telematiche

solo se si sono verificate sul nostro forum e ne è nata una controversia.