marchiatura Iphone

Ciao a tutti! Innanzi tutto vi ringrazio in anticipo perchè in pochi giorni di lettura del forum sono riuscita a togliermi moltissimi dubbi e a convincermi dell’acquisto!:slight_smile: Domani andrò ad acquistare il mio primo iPhone 3GS ma prima volevo chiedervi una delucidazione: il marchio dell’iPhone comporta qualcosa? Ho notato che in un centro commerciale l’iPhone marchiato Vodafone costava 20 euro meno rispetto a quello marchiato Apple… Sapete dirmi se conviene cercare quello Apple, oppure uno vale l’altro?

Grazie mille!

non cambia nulla…

nemmeno le impostazioni dentro? grazie di cuore giuseppe, vado ad acquistare più serena!

ciao gli iphone non sono marchiati non hanno nessun brand…hai la possibilità di prenderlo o a prezzo pieno sia con vodafone ,tim e 3 senza quindi nessun vincolo contrattuale, oppure aderire a una delle promozioni quindi pagando un entry ticket e pagarlo mese x mese(ogni carrier ha le proprie tariffe e vincoli)!!!
oppure lo puoi acquistare all’apple store, quindi "libero "senza nessun contratto con nessun carrier come detto sopra!(lo puoi anche acquistare dalla voda, tim e 3 a prezzo pieno e poi metterci la sim che vuoi) come vedi non cè differenza… ciao

ps stesse caratteristiche identico in tutto e per tutto!!:wink:

Finalmente ho capito Bruno!! Io ho vodafone ed ho intenzione di tenere quella; nel centro commerciale vicino a casa lo vendono Tim, con la sim dentro. Da quello che mi dici basta rifiutare le offerte della Tim, e cambiare la sim loro con la mia… giusto?

Il telefono è acquistabile senza abbonamento e senza obblighi di ricarica, nella confezione sarà inclusa una sim dell’operatore di cui tu puoi fare quello che vuoi, ovvero puoi utilizzare tranquillamente la tua della vodafone.

siete stati davvero gentilissimi, grazie di cuore!!!allora oggi mi lancio nell’acquisto :wink:

di nulla figurati!!!
Allora buon acquisto!!!:thumbsup:

A me hanno detto qualcosa di diverso nel negozio Euronics dove sono stato oggi.

Ovvero, loro hanno degli Iphone marcati Vodafone e Tim e non garantiscono che essi siano funzionanti con altre SIM in quanto dentro le impostazioni sono cosi per operatore.

Si può sbloccare ma costa qualcosa.

Fuffa o vero ?