Ciao a tutti! Innanzi tutto vi ringrazio in anticipo perchè in pochi giorni di lettura del forum sono riuscita a togliermi moltissimi dubbi e a convincermi dell’acquisto! Domani andrò ad acquistare il mio primo iPhone 3GS ma prima volevo chiedervi una delucidazione: il marchio dell’iPhone comporta qualcosa? Ho notato che in un centro commerciale l’iPhone marchiato Vodafone costava 20 euro meno rispetto a quello marchiato Apple… Sapete dirmi se conviene cercare quello Apple, oppure uno vale l’altro?
ciao gli iphone non sono marchiati non hanno nessun brand…hai la possibilità di prenderlo o a prezzo pieno sia con vodafone ,tim e 3 senza quindi nessun vincolo contrattuale, oppure aderire a una delle promozioni quindi pagando un entry ticket e pagarlo mese x mese(ogni carrier ha le proprie tariffe e vincoli)!!!
oppure lo puoi acquistare all’apple store, quindi "libero "senza nessun contratto con nessun carrier come detto sopra!(lo puoi anche acquistare dalla voda, tim e 3 a prezzo pieno e poi metterci la sim che vuoi) come vedi non cè differenza… ciao
ps stesse caratteristiche identico in tutto e per tutto!!
Finalmente ho capito Bruno!! Io ho vodafone ed ho intenzione di tenere quella; nel centro commerciale vicino a casa lo vendono Tim, con la sim dentro. Da quello che mi dici basta rifiutare le offerte della Tim, e cambiare la sim loro con la mia… giusto?
Il telefono è acquistabile senza abbonamento e senza obblighi di ricarica, nella confezione sarà inclusa una sim dell’operatore di cui tu puoi fare quello che vuoi, ovvero puoi utilizzare tranquillamente la tua della vodafone.
A me hanno detto qualcosa di diverso nel negozio Euronics dove sono stato oggi.
Ovvero, loro hanno degli Iphone marcati Vodafone e Tim e non garantiscono che essi siano funzionanti con altre SIM in quanto dentro le impostazioni sono cosi per operatore.