Mapquest 4 mobile, non riesco a trovarlo..!

come da oggetto, dopo aver fatto una breve ricerca su internet ho trovato molte recensioni dell’app “mapquest” come navigatore , che non solo è gratuito ma pare anche di ottima qualità…l’unica cosa che non comprendo è perchè non lo trovo sull’appstore , e dal sito web non riesco a capire come scaricarlo…!

se non fosse possibile avere questo programma , qualcuno mi sa consigliare un navigatore gratuito? (o in alternativa un navigatore con mappe che possano essere consultate offline, una specie di google maps senza necessità di essere connessi a internet).
ho già visionato il thread sticky sui navigatori ma li vengono presi in considerazione solo quelli “seri” diciamo, con prezzo d’acquisto+funzionamento in satellitare…diciamo che a me basterebbe poter consultare una “cartina elettronica offline” :wink:
grazie in anticipo!

E’ disponibile solo nello Store Statunitense, non in quello Italiano! Non so poi se sia possibile cambiando store scaricarlo, sinceramente non ne ho idea!
Per l’altra richiesta non ti so dire, ma sarei anche io interessato :slight_smile:

continuando la ricerca, ho acquistato per 1,5 euro “forever map” by skoodle . è pubblicizzato per fare esattamente quel che cercavo, cioè navigazione offline. sono scaricabili gratuitamente praticamente le mappe di tutto il mondo, tramite un progetto mappe opensource. vediamo com’è :wink: