Mappe

Scusate vorrei capire bene il funzionamento di questa icona nell’iphone 2g:in realta’ non capisco se per creare un percorso l’iphone si connette a internet e se a funzioni di navigatore vero e propio con voce vocale …anche se mi sembra che nn ci sia questa opzione…insomma da quel che ho capito nn serve a niente.;io lo vorrei utilizzare come navigatore

mappe utilizza la connessione a itnernet e ti da solo il tragitto da percorrere con idnicazioni visive, ma non turn by turn e senza voce

ok volevo sapere se e’ possibile inserire il il gprs in maniera che funga da tom tom e vorrei configurare gli mms magari se hai il link per documentarmi come fare

E dai però…CERCA!!! Tutta roba trita e ritrita…

facendo la ricerca accurata ho trovato x ora xgps e vorrei inserirlo nel mio iphone 2 g ma se ce’ una procedura diretta da iphone lo farei se avete un link su come fare non sono ancora pratico

tecnicamente anche il 2g puo’ supportare la funzione gps in quanto triangola i dati come un gps (ma al contrario di quest’ultimo usa le antenne telefoniche per le distanze e non il satellite)

ho installato con cydia xgps1.2 ma vedo che si collega sempre a internet lo stesso

per forza…deve scaricare le mappe :wink:

Titolo Generico = chiusura thread.
Metti un titolo specifico la prossima volta.
Grazie.
Chiudo.

stasera mi scarico le mappe ma non potra’ mai fungere da navigatore non AVENDO LA RICEZIONE DEI SATELLITI E QUINDI SI POTRANNO VEDERE SOLO MAPPE

non hai la ricezione del satellite ma hai la ricezione dell’antenna e quindi puo’ sapere dove sei…lo fa già con google map…

a proposito: ho installato xgps sul 2G ma non ho icone…

L’icona se fai scorrere il desktop del tuo iphone la trovi sicuramente sara’ nella seconda pagina…quindi ha anche il vocale 1.2 xgps?per gli mms sai qual’ e’ il software da scaricare da cydia x inviare e ricevere?

strano: l’iphone ha caricato una ventina di icone trasparenti e tra queste ho trovato il gps che non funziona perchè richiede uno strumento gps e non utilizza l’antenna dell’iphone come google map… avete soluzioni??

ps per gli mms vai su cydia: swirly ( ma che relazione con il gps??)

elimina l’installazione e con dydia installa prima java virtual machine e poi riprovasempre con cydia ad installare xmap 1.2

e dovrai trovarti solo n.1 icona non 20 almeno io oggi l’ho installato tramite wi fi