Mappe: tracciare manualmente itinerario

Questa forse è un’app assolutamente inesistente ma mi chiedevo se esiste una mappa (o anche navigatore) in cui mi posso tracciare autonomamente il percorso con calma a casa per poi usarlo quando mi serve (come si faceva con le vecchie cartine stradali cartacee). Spero di esser stato chiaro e di non suscitare troppa ilarità con questa mia richiesta diciamo vintage… ma spesso le mappe/navigatori ti indicano percorsi che non faresti fare neanche al tuo peggior nemico!!! Grazie

Mappa stradale fatta a mano

Mhh di solito il navigatore ti da la strada più veloce, io uso tomtom Italia e mi sono sempre trovato benissimo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Mappa stradale fatta a mano

Beh diciamo che mi piacerebbe tracciare autonomamente il percorso da seguire, ma penso non esista tale app

Mappa stradale fatta a mano

La richiesta ha un senso (es per itinerari turistici, percorsi per raduni, et similia)

Con una qualsiasi app per fuoristrada/geotracking dovrebbe essere semplice, ma personalmente su dev apple non ho mai provato

Mappe: tracciare manualmente itinerario

Speriamo che qualcuno che passa per il forum l’abbia già cercata… e trovata!

Ciao, l’unico che conosco e che si avvicina alla tua esigenza è il navigatore “Sygic” (lo uso io) che propone tre percorsi diversi e di mettere il tutto in attesa per un futuro utilizzo (quindi puoi organizzare il percorso prima dell’effettivo utilizzo). Sulle modifiche manuali del percorso invece non mi risulta sia possibile.