Mappe OffLine

Qualcuno mi consiglia una valida App di Mappe offline?
Non mi serve per percorsi in macchina ma per girare una città/paese a piedi e utilizzare la piantina con il gps

Grazie

Ciao,vedi i link citati qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=134510

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

buongiorno anche a te…
Ci sono diverse app che mettono a disposizione la mappa della città, con pdf e POI, il tutto usando solo la connessione GPS (anche con dati spenti).

Quelle della LONELY PLANET le ho trovate molto buone…
ci sono anche quelle di TOURING EDITORE

Per quelle cartacee io sono un fedelissimo della Lonely e quindi ho provato a cercare le loro app ma non ho trovato le App “delle città” (non parlo della versione pdf della guida ma proprio app con gps ecc) mentre ne ho viste alcune sulla California, Costa Pacifica, New England, Italia…“collana” Best Trips.
SE esistono e sono io a non trovarle mi mandi un link per favore?

Mentre ho trovato TripWolf che potrebbe fare al mio caso…qualcuno ha usato la APP e mi sa dare un parere?

Resta il fatto che se esistesse una app Lonely per i vari posti che toccherò (Istanbul, Atene, Costanza, Smirne…) le preferirei se non altro per affezione a quelle cartacee.

Grazie

Buongiorno,
puoi sempre provare una ricerca su App Store, mettendo come chiave “lonely planet”.
Verranno riportati tutti i prodotti con quel nome e commercializzati da quella “casa”

È quello che ho fatto…ed escono solo quelli che dicevo.

Claudio

Puoi trovare anche mappe offline rilasciate da altri sviluppatori, io ne avevo cercata una gratuita.
Digitando il nome della città su AppStore hai molta scelta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mappe OffLine

Consiglio CityMaps2Go
Io ho prescaricato le mappe spagnole da casa, prima di partire.

Una volta arrivato in spagna, tutto ok funzionamento perfetto senza connessione

Inoltre è comodissimo prendere appunti sulla mappa: tieni premuto e compare un segnaposto, gli dai un nome e rimane segnato sulla mappa, vedi immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine ho usato CityMaps2Go, sono rimasto soddisfatto anche se aveva la funzione per calcolare un percorso, con quella sarebbe stata quasi perfetta

Claudio

Io mi trovo benissimo con tutto città :+1:

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

lieto di esserti stato utile :slight_smile: