Mappe non riconosce indirizzi preferiti salvati prima di iOS

Buongiorno, era un po’ di tempo che non utilizzavo gli indirizzi salvati nei preferiti in mappe, e mi sono accorto che seppur gli visualizzi non riesco più ad utilizzarli, ossia, se clicco su inserisci o cerca un indirizzo, poi su preferiti, trovo un indirizzo precedentemente salvato, ci clicco sopra e mappe torna alla schermata precedente dove richiede di inserire un indirizzo senza far vedere il preferito.
Non so di preciso da quando accade questo, ma direi con l’aggiornamento ad ios8.
Nessun problema invece con salvataggi recenti in preferiti.
Utilizzo iphone 5.
Qualcun’altro ha avuto lo stesso problema?

A me è successa una cosa simile ma quando cercavo su google degli indirizzi e ci cliccavo, si apriva mappe ma non “prendeva” l’indirizzo. Molto fastidioso, credo sia un bug e speriamo che lo risolvono. Ultimamente iOS ha troppi ma troppi bug!

Anch’io stesso problema ma non con tutti i preferiti salvati, li rinomino per facilitare una eventuale ricerca ma non riesco a capire perché alcuni li trova e altri no, non dipende neanche dalla cronologia del salvataggio, esempio mi trova un ristorante che avevo salvato un anno fa in Sicilia e non trova un posto dove fanno ottimi hot dog a NY salvato sei mesi fa e trova un hotel salvato una settimana fa!
Tutti rinominati eliminando l’indirizzo di default.