Mappa Hot-Spot gratuiti in Italia

:d :d :d :d

ihihihih :D:D:D

P.S: non sono riuscito ad eliminare il post sopra, che non so per quale motivo (forse per mancanza di altro testo oltre gli smiles), non viene visualizzato correttamente… Semmai ci penseranno i Mod :wink:

ihihihihih? Lo sai che è un linguaggio morse dei vecchi radioamatori?
hehehehehehe (questa è una risata) :smiley:

No, non lo sapevo, grazie per l’utilissima info!!
E questa può essere considerata una GRAN risata??
AHAHAHAHAHAHHA :smiley: :smiley:
Certo che lo smiles dovrebbe aiutare a comprendere… :rolleyes:

Qualcuno si è già iscritto al sito di jiwire?
A sto punto renderei acessibile la mia rete qui a Udine, visto che ce ne sono altre due tutte free: potrei rientrare della spesa facendo dei banner pubblicitari sul mio sito.
E un’idea malsana?

Torino. Lingotto fiere
precisamente a EatalyQUI luogo di culto della cucina italiana
Wi-Fi libero…Pc, Iphone,. WIndow mobile tutto ok…

A como zona centro, trovo sempre 5 o 6 reti libere…

In più presso i terminal degli aereoporti ci sono zone free…

Veramente la gran risata si fa cosi: HAHAHAHAHAHAHA…e non AHAHAHAHA…

Quella che hai fatto tu e un’altra cosa…;)…:D.

…esiste ragazzi qualche altro sito che offre connessioni wi-fi gratuite? grazie ancora dell’aiuto reciproco…

PS: per i moderatori… non si potrebbe “replicare” il post anche nella sezione 3G? io lo scoperto per caso col tasto cerca…

grazie ciao

wifi free

ciao
posso fare una precisazione…
se andate su FON trovate una mappa della banda messa a disposizione dagli utenti…
magari può interessare???

all’ikea di roma, zona anagnina, presente anche li connessione libera…
quest’altra nn interesserà nessuno credo…
cmq a scuola mia, istituto d’istruzione superiore via rocca di papa (carlo levi) c’è il wifi libero…,magari ki passa li ce la fa a usarlo…:wink:

La butto li…é solo un idea…quelle estere nn possiamo metterle pure???
Dato che devo andare in irlanda mi piacerebbe sapere se a Cork ci sono pure…Magari se qualcuno ci é gia stato…

Milano

Ciao Raga,Milano - Via Marghera - locale Choco Cult, wi-fi libera.Almeno Sabato sera scorso. Non vi so dire se si prende anche in strada, non ho potuto verificare, ma all’interno del locale no problem.A presto

Pub Napoleone, Villa Guardia, Como, Lombardia
Perfetta ricezione, gratuita.

Piazza Garibaldi, Cantù, Como, Lombardia
La ricezione và e viene cmq buona. Gratis

Lungomare di Reggio Calabria, previa iscrizione con l’inserimento dei propri dati e ricezione via SMS della password da inserire nel browser.

Connessione buona, velocità sufficente con delay elevato. Giudizio: 6-

Durata massima della connessione inferiore alle 24 ore al giorno (4 o 8 ore al giorno, non ricordo). Per info dettagliate Reggio Calabria Wireless.

Da notare che dopo sei mesi scade e bisogna reiscriversi (é pensata per i turisti).

Buona serata,
Elio.

VENETO - San Donà di Piave (VE)
Via XIII Martiri - Bar Cafè Mio - Si prende solo fuori, davanti al bar sul marciapiede o apena atraversata la strada, viciono al semaforo.
Piazzale davanti al Comune, la gelateria nuova, apena aperta, con gazebo bianco per fumatori, devi essere cliente ma non ti chiedono un centesimo per lo hot spot. Funzionano benissimo sia dentro ke fuori.

E per il discorso delle reti publiche o private, secondo me, sono tante discussioni per niente. Se frutti una rete (privata o no) per fare qualcosa di illecito, prima o poi ti beccherano. I smart phone si lasciano l’IMEI ovunque si collegano. E una volta saputto l’IMEI, si puo localizare facilmente un dispositivo con il segnale del operatore. Ed anche gli altri dispositivi hanno elementi di identificazione in rete. Persino le stampanti.
I hot spot WiFi dovrebbero essere tutti pubblici, secondo me. Comme in Romania. Si trovano ovunque. Io sono apena arrivato in Italia ma apena avrò le possibilità, mi comprero un router whireless e lo renderò pubblico. Se qualcuno entrerà a fare delle stronzate, sono c**zi suoi, mica miei. Penso che rendendo una rete WiFi pubblica e un fatto di buon senso, nonchè un grande aiuto per altri utilizatori.
Come sempre, scusate il mio italiano.

Muggia (TS) Porto San Rocco.
Nel porto c’è un accesso gratuito internet via WI-FI basta solo fare una iscrizione, via email ti inviano per attivazione il link e poi…fuoco alle polveri

REGAA…ho fatto una grande scoperta…al mc esiste il wifi free!!!pultroppo ho il mio iphone che ha un benedetto bug ma quello dei miei amici và cm una meraviglia…spero di avervi aiutato …ciaooooooooooo

Sono stato al negozio Auchan di Padova , mi sono accorto che l’accesso ad internet era libero . Non si sappia …
By