Mantenere organizzata la Springboard

si bè dipende dal tipo di utilizzo, sarò io che so a memoria i nomi di tutte le applicazioni che ho sul mio melafonino :wink:
comunque si l’organizzazione delle pagine per categoria è senza dubbi la migliore :slight_smile:

Forse dovremmo proporre la cosa a qualche developer, magari a bigboss…
Qualcuno sa come contattarlo? :stuck_out_tongue:

se vai sul suo sito trovi l’indirizzo a cui scrivergli, io una volta c’ho fatto una bella chiacchierata in inglese :smiley: comunque lui non è un dev…

Non è un Dev? O.o
E chi è allora?
Ad ogni modo non conosco altri developers che sappiano fare una cosa del genere, anzi, non ne conosco proprio :stuck_out_tongue:

Ok ho fatto un post sui maggiroi siti italiani di iPhone.
Posto i links cosi in caso qualcuno volesse seguire le discussioni li…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/12768-ordinare-le-icone-sulla-springboard-cerco-uno-sviluppatore.html#post96136
Ordinare le icone sulla Springboard - Cerco uno sviluppatore per iPhone - Italia Mac Forum
Ordinare le icone sulla Springboard - Cerco uno sviluppatore - Spaziocellulare.com - Forum

a quanto ne so io, penso sia l’admin del suo sito e di conseguenza il manteiner della sua repo in cydia…sicuramente ci saranno dei developer nel suo staff…

Aggiunto il link sul topic fatto su modmyi

scusate sono nuovo del forum, ma non esiste nessuna applicazione per bloccare le icone sulla springboard???

in che senso?

nel senso che ogni volta che riavvio il telefono trovo tutte le icone incasinate

O.O…mai successa una cosa del genere…a me restano al loro posto
Hai installato qualche app particolare? Tipo categories o simili

si l’ho installata

allora se non sbaglio deve essere un bug della app

provo a disinstallare l’applicazione e vedo se succede ancora?

ho disinstallato e riavviato succede ancora!!!

prova…ricordati prima di togliere tutte le app dalle cartelle che hai creato

non l’avevo neanche usata ancora

nessuno può darmi un’idea su come risolvere?