Salve, siccome molto probabilmente nei prossimi giorni dovrò fare un bel reset di questo iPhone 3G, siccome molte applicazioni(per es. FB) ormai su questo device se le scarichi oggi non ci si riesce, io se faccio il backup di tutte le app che stanno ancora a versioni “preistoriche” poi posso tranquillamente rimetterle dentro e essere sicuro che funzionino ancora?
Grazie a tutti
si…l’ importante è che in itunes non siano aggiornate
le app non fanno parte del backup,devi sincronizzarle manualmente…quindi occhio ad aggiornare da li
Perfetto grazie delle informazioni. Ah già che ci sono chiedo anche questo: ho letto che facendo il downgrade al 3.1.3 il telefono migliora parecchio…ma quali funzionalità perdo rispetto al 4.2.1?
beh il salto da ios 3 a 4 è stato molto importante…in ios 3 non potevi cambiare lo sfondo della home ad esempio…molte altre funzioni poi…diciamo che non te lo consiglio…è “troppo” indietro
inoltre non puoi riprendere il tuo backup…itunes te lo riconoscerebbe come incompatibile
Ok vedrò di fargli mantenere il 4.2.1…grazie!
Altra cosa: per esempio il tweak “barrel” come faccio a scaricare ad esempio la versione piu vecchia(1.5.8-1) che è compatibile con ios4?
quella attuale non ti funge?
comunque non c’è alcun modo…
Non so come son riuscito a trovare una vecchia comq no mi da errore e non si apre…Ma i tweak che escono tutt’oggi son compatibili con ios 4?
non è detto…potrebbero non supportarlo più