Buongiorno e buona Pasqua, ho un problema che non riesco a risolvere, sono possessore di in iPhone 5s, mia moglie il 4 e un iPad, ho messo lo stesso account su tutti i dispositivi, hotmail, ma quando arriva una email, che ovviamente arriva su tutti, quando viene cancellata su di un dispositivo la cancella anche sugli altri, come si puo configurare in modo tale che ogni dispositivo le mantenga? ho provato a crearlo come hotmail ma non ho l’opzione “mantieni le email sul server”, ho provato a crearlo come altro configurando a mano sia come pop 3 che come imap ma continua ad eliminarle. Qualcuno gentilmente mi sa Aiutare?? Grazie mille
nessuno sa come fare questa configurazione? o forse non sono stato chiaro con quello che ho scritto? grazie buona giornata
Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni tre giorni, si rischia di finire nel filtro antispam. Attendi che qualcuno risponda, ricorda che si è sotto festività e non si è molto al pc magari.
Unisco i messaggi per questa volta.
sono entrato nel sito di outlook ed ho visto che è gia abilitata la NON cancellazione dei messaggi dal server, ed i pop sono attivi, quelsto l’ho visto nelle impostazioni, non so se il parametro che ho visto è quello giusto, perche sia sui dispositivi apple che sul pc non vedo piu le email, parliamo dello stesso account, cioè, quando elimino una mail la un dispositivo, me la elimina dappertutto.
ho provato anche un’account gmail, ma anche questo account se ricevo una mail sul dispositivo la vedo sul sito gmail in posta in arrivo, ma se la cancello dal dispositivo sparisce su gmail al pc, ho provato a cambiare alcune impostazioni, attivando pop mantenendo i messaggi di posta, ma niente, quali sono i parametri da modificare sia in gmail che in outlook? grazie gentilissimi