Ciao ragazzi,
se io dovessi rimanere con un iphone 3gs - ios6 ultima versione (e non acquistare un device che supporta ios7), con le app che richiedono ios5 o ios6 non dovrei avere problemi giusto? il fatto che sia uscito ios7, non dovrebbe creare problemi con app tipo google maps, waze, pagine gialle, pagine bianche, etc… I problemi ci saranno solo se in futuro io volessi installare app che richiedono ios7 dall’origine, giusto?
Prima di tutto, grazie per la risposta
Io credo che le app si aggiorneranno sicuramente in continuazione, ma sarà difficile che un’app che richiede ios5 o ios6 ad un certo punto richieda solo ios7 e chi non ha ios7 non potrà piu’ utilizzarla. Mi riferisco ad app tipo google maps, pagine bianche o pagine gialle e app utili, non mi riferisco ai giochi.
un consiglio che ti posso dare è quello di scaricarti tutte le app che ti interessano ora che ancora non sono state sviluppate per avere minimo ios7 e tenerle gelosamente conservate su ITunes (tramite trasferisci acquisti) così se fossi costretto in futuro a ripristinare il tuo iPhone potresti fare un installazione pulita sincronizzando le app che ti interessano da iTunes su iPhone!