mantenere ios6 cosa comporterà?

Ciao ragazzi,
se io dovessi rimanere con un iphone 3gs - ios6 ultima versione (e non acquistare un device che supporta ios7), con le app che richiedono ios5 o ios6 non dovrei avere problemi giusto? il fatto che sia uscito ios7, non dovrebbe creare problemi con app tipo google maps, waze, pagine gialle, pagine bianche, etc… I problemi ci saranno solo se in futuro io volessi installare app che richiedono ios7 dall’origine, giusto?

grazie a tutti

ciao

diciamo che in linea di principio prima o poi tutte le app potrebbero richiedere un ios superiore, ma senz’altro non in tempi brevissimi.

Prima di tutto, grazie per la risposta :smiley:
Io credo che le app si aggiorneranno sicuramente in continuazione, ma sarà difficile che un’app che richiede ios5 o ios6 ad un certo punto richieda solo ios7 e chi non ha ios7 non potrà piu’ utilizzarla. Mi riferisco ad app tipo google maps, pagine bianche o pagine gialle e app utili, non mi riferisco ai giochi.

mantenere ios6 cosa comporterà?

un consiglio che ti posso dare è quello di scaricarti tutte le app che ti interessano ora che ancora non sono state sviluppate per avere minimo ios7 e tenerle gelosamente conservate su ITunes (tramite trasferisci acquisti) così se fossi costretto in futuro a ripristinare il tuo iPhone potresti fare un installazione pulita sincronizzando le app che ti interessano da iTunes su iPhone!

Grazie mille! Questo è un gran bel consiglio! Non lo sapevo! Sei un grande! :w00t: Grazie!!!