Mantenere gli SMS dopo downgrade

Ciao a tutti ragazzi!!
CHiedo scusa fin da subito, se magari nel forum se ne era già parlato, ma anche usando più volte il “cerca”, non sono riuscito a trovare niente di utile…

Passo subito a spiegare cosa mi serve: praticamente, io ho un iPhone 3G con IOS 4.2.1, e vorrei riportarlo (data l’eccessiva lentezza con questo IOS) al firmware 3.1.3… Ma senza perdere il database dei messaggi contenuti nell’iPhone!!
Dato che un backup è impossibile, per via del fatto che iTunes non lo riconoscerebbe il backup fatto con IOS 4.2.1 una volta ritornati al 3.1.3, esiste un modo per far sì di non perdere tutti gli SMS?:rolleyes:

Aspetto presto qualche notizia!!

A parte che il backup lo puoi sempre mettere…cmq puoi usare anche un backup manuale via ssh leggi qui Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Tecnicamente col downgrade non puoi effettuare un backup del vecchio fw,devi per forza creare o un nuovo backup o magari per via manuale…

“Chi non muore si rivede”
Grande Ulisse :wink:

TI ringrazio infintamente ULISSE: ora proverò a seguire questa guida con attenzione, e se dovessi poi avere qualche porblema riposterò le domande quì. Grazie ancora!