Manga Topic

Davvero non te ne sei mai accorto?! Quel giorno mi sono partiti così per caso… sono colori folli e poco usati insieme…e visto che ero posseduto da quell’anime ho voluto predicare il verbo! asd
I due film sono fuori dal mondo… ma se c’è qualcosa di veramente esagerato in questa animazione credo siano le colonne sonore… ben 16 album di musica classica (per la maggior parte), pop e varia… posso veramente vantarmi di averli ascoltati tutti e sono rimastoa dir poco estasiato! :o

wow…sei proprio un espertone :wink:
qualche mese fà l’hanno rifatta su mtv ;)…me la sono rivista con mia sorella :smiley:

Hai fatto bene! tanta roba! :cool:
Non è il solito anime… in giappone e poi nel resto del mondo gode di una storica reputazione… io stesso per capirne qualcosa ho dovuto leggere una marea di pagine sui rifermenti delle varie religioni e sui tratti psicologici dei vari personaggi… almeno per cercare di capirne qualcosina! :smiley:

AUGURI!!! Siamo al numero 50 (aspetto il 51 da mesi) dopo 10 anni di attesa (no non esagero, il nr1 è del '98!!) e mancano ancora un’altra 50ina di numeri… quando sarò vecchio forse leggerò la fine…
certo però è il più bel manga che abbia mai letto…
se vuoi un altro consiglio “Trinity blood” è figo.

io mi prendo la ristampa cmq…quello originale i numeri bassi non li trovo…

ne ho un bel po io di Berserk!!! meli sono fatti prestare e devo dire che è proprio un bel fumetto!! ho visto pure qualche dvd…l’unico problema è che spesso tocca leggerli su internet alcune uscite dato che non si trovano…poi incasinato come è non conviene saltare neppure una pagina…

io di manga non ho mai letto niente poiché dove vivo io non sanno nemmeno lontanamente cosa sia una fumetteria oppure un giornalaio con una buona formitura di fumetti :smiley:
su sky di solito vedo fullmetal alchemist, mi sono appassionato troppo, storia contorta ma appassionante :slight_smile: