Ciao RAgazzi,
ho acquistato circa 1 anno fa, questa splendida app…
Da un paio di mese, quando la apro mi appare la finestra in cui mi dice che bisogna aggiornare l’app e tramite un tasto mi manda su App store, tuttavia nello store non trova l’applicazione, che invece riesco a rintracciare sullo store US!
Tuttavia sullo store US non posso fare il download, in quanto la mia user non è valida…come posso fare?
grazie
Ciao,se la cerchi manualmente nello store non la trovi?
Oltre a ciò che ha scritto Klara, potresti nel caso far vedere uno screen dell’app se ce l’hai? Perché se io scrivo “manga rock” su iTunes mi rimanda a questa app (lettore per Manga)
E scrivendo “manga rock” trovi anche tantiiiiissime altre alternative:)
Manga Rock non è più disponibile nello store italiano, per continuare ad usarla ho dovuto utilizzare l’account americano dove l’app è presente e viene costantemente aggiornata, è l’unico modo.
È un metodo di pagamento statunitense, aggiungerei, se l’app è a pagamento…
Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk
È free quindi non dovrebbero esserci problemi, anche se non ricordo più se bisogna ancora associare una carta con credito per crearlo.
quindi devo crearmi un account americano?
Si,ma prima prova a dare un’occhiata alle tante alternative presenti,magari trovi qualcosa di interessante;)
ho dato un occhiata, ma sinceramente non ho trovato nulla all’altezza…senza contare che manga rock della è a pagamento Not A Basement Studio , e perdere i 3,50 euro mi infastidisce
€ 3,50 era l’acquisto in app no? Infatti prendendolo free dallo store americano e ripristinando l’acquisto mi ha dato lo stesso la versione pro
Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk