Mandare l'iphone indietro alla apple in garanzia. Come?

Ciao a tutti,

mi si è rotta fisicamente la levetta che fa passare l’Iphone in modalità silenziosa (così un giorno si è spezzata). In più la wi-fi ma da dei seri problemi. Infatti mi vede le wi-fi ma non si connette. Non compare più l’icona della wi-fi di fianco al nome dell’operatore, pur riuscendo a vedere le wi-fi.

Visto che non esiste che con tutti i soldi che ho dato per averlo ci siano queste cose, quale è la procedura per mandarlo in garanzia?
Devo portarlo nel negozio vodafone dove l’ho comprato (insieme ad un abbonamento) oppure andare in un negozio apple qualsiasi?

Grazie per un aiuto.

Chiama questo numero verde, è quello dell’assistenza Apple.
800 554 533

dovresti prendere lo scontrino del pagamento, rimettere l’iPhone nella sua scatola con tutti gli acessori e riportarlo al negozio in cui l’hai acquistato… dovrai aspettare un pò prima di riaverlo però

Di solito il negozio non fa quasi mai assistenza, e i tempi di solito sono biblici.
Lo scontrino non serve per il servizio assistenza Apple.
Chiama il numero che ti ho scritto e ti chiederanno il tuo cod. Imei , poi ti mandano il corriere per il ritiro.
Col mio collega che aveva un problema al microfono abbiamo fatto così, e in 5 giorni gliel’hanno ritirato, e riconsegnato nuovo ;), io lo ritengo un servizio assistenza eccellente.

alla vodafone però ti chiedono tutto quello che ho detto prima… meno male la apple sa fare di meglio

Si ma secondo me non conviene mai riportarlo dove lo compri , si legge spesso di tempi di attesa lunghi e problemi non risolti.
Avendolo provato di persona, il servizio diretto che offre Apple , per me, è molto meglio…cmq posso essere tranquillamente smentito eh :wink:

no hai ragione tu una volta diedi all’assistenza della vodafone il mio motorola e l’ho riavuto dopo un mese… la apple so che offre sempre un servizio migliore quindi concordo pienamente con te;)

Grazie a tutti. domani chiamerò quel numero e vedrò cosa mi diranno.
Speriamo ci mettano meno di una settimana perchè ne ho urgentemente bisogno.

Addirittura un corriere ti mandano… al giorno d’oggi che non funziona + un cazzo?? (a parte i forum…)

Posterò cosa succede, visto che rimane una fonte di informazioni utili la rete.

Ciao e buona serata

Si ti mandano il corriere con la scatola , gli infili il tuo iphone senza sim e accessori e lui se ne va , per tornare qualche giorno dopo con l’iphone riparato o nuovo.
Avrai anche il monitoraggio della lavorazione via email , almeno sai quando sta per arrivare :wink:
Facci sapere :slight_smile: