mandare l'iphone in "palla"

è possibile mandare l’iphone in palla in tal modo da mandarlo in assistenza e magari farselo sostituire?

Ma che senso ha? Il tuo iPhone ha qualche problema? Se funziona bene perché sostituirlo? Considera che c’è sempre la possibilità, sia pure remota, in caso di sostituzione, di incappare in un prodotto difettoso.

è che il telefono è in buone condizioni, ma visto che la garanzia scade tra circa 2 mesi pensavo di farmelo sostituire…
ogni tanto mi è capitato in mano qualche iphone dove itunes dava un errore di tipo hardware e quindi mandato in assistenza…chiedo se sia possibile o meno creare un errore del genere…non è una cosa normale lo so, ma visto che a breve prenderò il 4, se mi dovessero sostituire quello che già possiedo potrei venderlo a di piu :slight_smile:

Ora ho capito: una sostituzione al fine di rivenderlo ad un prezzo + alto per poi comprare il 4g. Per mandarlo “in palla” non saprei, non sono così esperto.
Io poi non sarei così sicuro di poterlo rivendere ad un prezzo più alto, considerando la media dei prezzi. Prova a venderlo adesso e vedi quanto riesci a prendere; se la differenza non è eccessiva rispetto alle tue aspettative, secondo me ti conviene cederlo, invece di impelagarti con la Apple e garanzia…
Al limite dopo qualche settimana puoi sempre riesumare questa tua idea prima della scadenza della garanzia…

sisi era infatti solo per informarmi se nel caso vi era la possibilità…attenderò la risposta di qualche espero magari =) grazie cmq per l’interessamento