salve a tutti(premtto che ho usato il tasto cerca senza risultato), spereva che questo giorno non sarebbe mai arrivato, ma purtroppo è successo…dopo averlo tenuto in carica la notte l’ho usato un poco, l’ho messo nello zaino e sono sceso…poi non so se per il caldo o per altro l’iphone non dava segni di vita…ho provato a tenere il tasto home e hold insieme ma niente…ho provato a collegarlo ad itunes ma niente…ho provato a chiamare la apple e dopo diverse prove niente…ora io ho un iphone 3gs 32 gb jailbreak e purtroppo dato che non viene riconosciuto da itunes non posso ripristinarlo…se lo mando in garanzia se ne accorgeranno?..oppure posso fare qualcos’altro?grazie
beh se nn si accende proprio c’è pocco da fare… tu prova lo stesso a mandarlo in garanzia
ma se lo mando e si accorgono del jailbreak cosa fanno?non lo aggiustano e lo rimandano?
io direi che sarà difficile se non si accende che se ne accorgeranno…e poi ultimamente ci sono state testimonianze di persone che lo hanno inviato con tutto il jailbreak e non se ne sono accorti…dovrebbe essere in un topic piuttosto recente…
Se non si accende vai tranquillo che non se ne accorgono, se puoi andare fisicamente in un apple store è anche meglio perchè al genius bar fanno una prova piuttosto sommaria, e ti danno subito il rigenerato, comunque anche spedendolo dovrebbe andare liscio lo stesso.
mi sto rassicurando…allora lunedì chiamo e mi faccio mandare il corriere grazie a tutti
@fabry potresti aggiornarci sul avvenuto del tuo iphone?? spero nn averne mai la necessita, ma comunque sapere un esito del genere puo tornare sempre utile
ragazzi cmq guardate che è stato decretato da poco che il jailbreak si può e nn è illegale neanche un po’…
si, ma non per la garanzia.
si non è illegale ma la garanzia decade comunque non c’entra nulla:rolleyes:
Si negli stati uniti non qui.