Mandare Iphone 3g in dfu senza tasto power(dopo aver provato numerose guide)

Salve, volevo chiedere se qualcuno può darmi un aiuto, io devo mandarmi il mio IPhone in modalità DFU, ma non avendo il tasto power funzionante la cosa si fa un pò complessa.
Ho provato guide come quella che ti fa scaricare un file da aprire tramite esegui da windows vista ma mi dava sempre: usbmuxlistenercreate: no error;
Poi quella di modificare il file IOS e ripristinare l’IPhone con il software modificato ma ITunes mi dava errore( 16 se non sbaglio ).

Ora non so davvero come fare, io ho l’ IOS 4.2.1 qualcuno sa come aiutarmi?

Grazieeeeeeeeeeeeeeee:)

purtroppo senza i due tasti (home + sleep) l’iphone nn può andare in modalità DFU!! devi fare riparare il tasto sennò nn potrai fare metterlo in quella modalità!

Si ma io ho letto che certe persone ci son riuscite lo stesso

Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS puoi dare un occhiata qui.

Già provato come detto sopra e mi da questo errore: usbmuxlistenercreate no error!

proprio per questo motivo ti ho detto ke ti servono i 2 tasti funzionanti… nn a tutti funziona in quella maniera…
come ti dicevo sopra dovrai far riparare il tasto rotto!! :slight_smile:

Klara quella guida non funziona più ormai.
I drivers per la modalità DFU sono stati aggiornati con le nuove versioni di iTunes.
Per adesso non esiste nessun modo per mandare in dfu senza tasti.

ci sono passato, te lo dico per esperienza, non puoi mandarlo in DFU a meno che tu non lo faccia aggiustare! Se vuoi mandarlo in dfu per jailbreakkarlo perchè non hai il jb per programmi come Activator che ti simulano quel tasto, fidati la cosa migliore è aggiustarlo (con poco) non hai alternative…se non tenerlo così come sta è ovvio ma è molto molto scomodo!!

Activator non serve cmq perché per mandare in dfu correttamente l’iPhone deve essere spento.

nono billie parlavo del tentativo di voler simulare il tasto senza doverlo riparare, al di là della mod DFU!

Ah ok :wink: