Mandare in assistenza iphone 4

Salve ragazzi come da titolo vorrei mandare in assistenza il mio iphone 4 dato che presenta dei problemi al tasto home e al tasto power ho chiamato il numero verde apple e mi hanno detto che per il tasti la garanzia vale e che possono ripararlo o sostituirlo e mi hanno detto di andare o a Marcianise al Centro Commerciale Campani quindi vicino la mia città oppure che un corriere viene a casa e mi da una scatola dove posso inserire il telefono e che mi arriverà dopo una settimana io vorrei che il telefono mi venisse cambiato e il ragazzo con cui ho parlato ha detto che se vado all’appstore e non riescono a ripararlo subito me ne danno uno nuovo dove ho piu probabilità di averne uno nuovo con il corriere o all’appstore ? :slight_smile:

Non credo che all Apple store riparino nulla, di solito sostituiscono con un rigenerato…
Cmq ti consiglio di andare all Apple store se puoi!

ok grazie mille ma rigenerato significa nuovo o che altro

L iPhone rigenerato è un iPhone fatto da diversi pezzi perfettamente funzionanti, provenienti da altri iPhone mandati in assistenza… Non so se mi spiego, cmq io ai tempi ho mandato il mio 3GS e mi è arrivato un rigenerato… Credimi è praticamente nuovo

[ma il telefono pero te le cambiano non e piu il tuo ne un altro giusto QUOTE=PeppeDemo;728240]L iPhone rigenerato è un iPhone fatto da diversi pezzi perfettamente funzionanti, provenienti da altri iPhone mandati in assistenza… Non so se mi spiego, cmq io ai tempi ho mandato il mio 3GS e mi è arrivato un rigenerato… Credimi è praticamente nuovo[/QUOTE]

Luca se ci vai oggi ci incontriamo XD

no non è il tuo.è un altro

ma il telefono pero te le cambiano non e piu il tuo ne un altro giusto scusate per l’up

[/QUOTE]

Ti ha risposto Clara :wink: te ne danno un altro. Un rigenerato

ok grazie klara

penso che ci vado sabato non oggi sono pieno di impegni

Prendi appuntamento prima di andare…

Ok grazie a tutti per l’aiuto