Mancaza notifiche app store notifiche. Riavvio forzato e cristalli liquidi schermo sembrano "rotti"

Salve, ho un iPhone 7 32 GB con iOS 10.1.1 da circa un mese e mezzo e non ha mai dato particolari problemi, anzi.
Però è praticamente da quando l’ho preso che l’app store quando c’è uno o più aggiornamenti non me li segnala con il badge rosso ed il numerino, e per vedere se ci sono aggiornamenti devo entrare nell’app. Anche a voi capita? Come posso risolvere?
(A volte non arrivano neanche alcune notifiche di whtsapp e snapchat, ma non so se c’entra qualcosa)

Un’altro problema che ha è che quando riavvio forzatamente il telefono (con il tasto sleep e il tasto volume) lo schermo diventa di un colore strano ed a righe, per capirci, diventa come quando si rompono i cristalli liquidi dello schermo e si vede tutto a righe viola. Potrebbe essere un problema dello schermo e devo sostituirlo?

Grazie in anticipo…

Ciao, per il problema schermo stai tranquillo, è un “difetto” molto frequente e pare essere un bug di iOS, il tuo display se al riavvio non da problemi è a posto.

ciao, per il badge c’è questo http://forum.iphoneitalia.com/forum/ios-itunes/ios-10/1953038-non-compare-più-notifica-badge-appstore-con-ios-10
per lo schermo hai già ricevuto risposta
chiudo quindi per argomento trattato