Mancato pagamento app e acquisti in app su App Store

Bungiorno a tutti,questa è la mia prima domanda in questo forum e spero di aver trovato la sezione giusta dov’è pubblicarla.
Mi sono sempre chiesto in cosa si va incontro se non si salda per molto tempo l’importo dovuto ad Apple per acquisti su App Store o acquisti in app.
Ad esempio se ho un account al quale è collegato una prepagata e quando Apple chiede i soldi,non ci sono,dopo un po’ di tentativi Apple non “tenta” più di scalare i soldi ma saremo noi che dovremmo andare a pagare,ma cosa succederebbe se ci scordassimo di pagare per molto tempo ?
Ovvero che magari cambiando account si lascia su quel l’account 10 euro non pagati e ci se ne scorsa completamente.
Sarebbe a dire quando Apple dice che c’è un problema di fattirizzazione.
Chiedo questo perché non credo,ma non vorrei aver dimenticato un account (ne ho avuti molti) con qualche euro non pagato.
Cosa succederebbe ?
Grazie mille a tutti anticipatamente ragazzi,buona notte

Io personalmente ho una carta di credito classica e non una prepagata ma non credo che nel momento in cui provi ad effettuare l’acquisto , lo store ti permette di scaricare e quindi di installare l’app senza aver saldato il pagamento.
Probabilmente l’errore di fatturazione è dovuto al fatto che provi ad acquistare ma non è presente credito sufficiente.
Aspettiamo comunqie il parere di chi usa la carta prepagata, che potrà risponderci sicuramente con più precisione.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sposto in categoria App Store, più adatta.

La carta prepagata la considerano come carta di credito,l’addebito non arriva subito ma dopo qualche giorno.

Fosse così, risulti debitore nei confronti di Apple, non so cosa possa accadere in tale caso, ti consiglio di sentire la Apple e chiedere se è possibile di controllare se gli account associati al tuo nome e cognome presentano casi di mancato pagamento e di capire come fare per saldarli.

Ok,grazie mille