Mancato funzionamento sveglia

Buongiorno, vorrei chiedere se oggi, 1 gennaio, altri possessori iPhone 3GS con fw 4.2.1 hanno avuto il problema riscontrato dal sottoscritto ed altri colleghi del mancato funzionamento della sveglia. Tutt’ora non suona, forse un bag regalatoci dal 2011? Grazie
p.s. Spero di non aver sbagliato categoria del forum in caso contrario chiedo venia. Buon anno

Confermo, anche a me stamattina non è suonata. iPhone 4 iOs 4.2.1

Ma è sparita anche l’icona di fianco alla percentuale della batteria?

Leggete questo articolo: Primo bug del 2011: la sveglia dell’iPhone non funziona - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Maledetta sveglia

Anche a me, purtroppo.
Stramaledetta sveglia!

Confermo il problema della sveglia ma solo su sveglie non ripetitive. Se la sveglia è impostata per la ripetizione di più giorni nessun problema

Ma risolveranno il problema??

Dal 3 gennaio dovrebbe sistemarsi da solo… Clicca sul link che ha postato imatteo;)

Speriamo che venga risolto completamente, perché era già successo verso la fine di ottobre questo problema con la sveglia

Per capodanno il disagio è piu limitato, visto che è festivo, ma se ad ogni cambio di ora/data si ripresenta questo bug… Non ci resta che aspettare marzo con l’ora legale…
Se si dovesse ripresentare il problema mi compro un gallo così risolvo…asdasd

Ragazzi se si sposta l anno al 2012 va… Pero poi scalano anche i giorni della settimana

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dal 3 gennaio torna tutto alla normalita…provare a cambiare x credere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti c’è scritto anche nell’articolo che ho linkato. Comunque ieri sera ho messo la sveglia con la ripetizione giornaliera e stamattina è suonata per fortuna

Stamattina avevo impostato due sveglie e non ne è suonata nemmeno una… grazie al cielo avevo l’orologio al polso e mi sono reso conto dell’ora!

un problema piuttosto imbarazzante comunque!

a me stamattina è suonata regolarmente

Ragazzi ma come cavolo può essere che la sveglia funziona alla grande, ma non mi suonano le applicazioni sveglia (provate alarm! waketunes e altre e 3 che non ricordo) ma non funzionano per niente, specialmente se imposto come suono una traccia della libreria.
Ieri sera ho fatto la prova di impostare la sveglia con musica libreria dopo 1 minuto ed è suonata, ho fatto un secondo tentativo e non è suonata, poi ho spento e acceso e al primo tentativo è suonata poi non più…che giramento di testicoli

Magari perchè deve lasciare l’app in background o lo schermo acceso? :w00t:

Vedo che hai un iphone 3g. Hai per caso installo backgrounder?? :smiley: