Mancate notifiche

ciao a tutti.

Come da oggetto non ricevo più le notifiche di fb/wz o altri programmi quando blocco il telefono.

In poche parole riesco a ricevere solo quelle di wz quando è in stand-by (no bloccato) mentre tutto il resto no.

Ho controllato dalle impostazioni e sembra essere tutto ok.

Qualcuno mi può aiutare?

mi sono accorto di questo problema quando ho instattato IOS7

Grazie a tutti per l’aiuto
SV

Ciao, puoi precisare le differenze che intendi quando il telefono è “bloccato” ed “in stand by”? Grazie.

Ciao considera che molte applicazioni ancora si devono ottimizzare per ios7 quindi non è dovuto al software dell’iphone ma dalle app! anche a me succede di non ricevere notifiche da quelle app che non si sono ottimizzate per la compatibilità con ios 7.
Pensa che whatsapp, la regina dell’instant messaging, non ha ancora rilasciato la versione compatibile con ios 7!
Bisogna avere pazienza ed aspettare che tutte le app si adeguino al nuovo ios!

Grazie Della risposta Jena, ma l’app di fb si è aggiornata alle versione di IOS7 giusto? se si, perchè non mi arrivano le notifiche?

@box98000: stand by quando non lo blocco con il tastino presente sopra al telefono

Whatsapp le notifiche le manda correttamente. Controlla in Impostazioni Centro Notifiche e scorri fino a che torvi le app che ti interessano. Da li puoi decidere cosa fargli notificare