trovata la soluzione andando a cercare su un sito americano che non sto qui a spostare altrimenti qualche amministratore troppo zelante rimuoverà subito il link.
Gli amministratori di questo forum sono bravi ma a mio avviso troppo attenti a salvaguardare la forma piuttosto che a dare un effettivo aiuto agli utenti.
premesso che l’uscita plemica potevi risparmiartela in quanto inutile, visto che si tratta solo di far rispettare il regolamente evitando link a siti concorrenti (e solo a quelli, e a quelli commerciali ovviamente) evidentemente hai travisato la funzione dello staff, che non è predisposto all’aiuto in modo istituzionale, ma altresì al mantenimento delle regole e della vivibilità del forum. pur essendo anche utenti, i membri dello staff è ovvio che si concentrino su questo, lasciando le discussioni agli utenti, che dovrebbero aiutarsi tra di loro.
in pratica ancora una volta: IL FORUM NON E 'UN HELP DESK, e mod e admin non sono operatori di call center.
gradirei una spiegazione a questo punto, in modo da poterti aiutare a comprendere meglio i meccanismi del forum, evidentemente a te non chiari del tutto, anche se onestamente come utente da tre anni mi aspetterei che i dubbi fossero usciti prima.
resto in attesa di chiarimento
Non mi serve ora un tuo aiuto.
Mi serviva un aiuto ieri quando apparentemente nessun sapeva aiutarmi per quanto riguardava twitter.
Cmq lascia stare nin voglio far polemica.
Vi consiglio di essere più lungimiranti e di permettere magari collegamenti a siti esterni.
Non pensate di essere i migliori… Li fuori c’é un mondo…migliore, a volte, di quello che tanto gelosamente custodite