Mancate notifiche Twitter iPhone 5s ios 8.1

buongiorno a tutti,

Sia con IOS 7 che IOS 8.1 non riesco più ad avere le notifiche push su twitter.
Anche dopo il ripristino non ho più le notifiche push.

Mi accorgo delle varie notifiche solo tramite le email che ricevo.
Tutte le impostazioni sul telefono sono ok.

Avete suggerimenti?

Grazie

sposto in “applicazioni appstore”

ti riferisci all’ app ufficiale twitter o altre app?

App ufficiale, grazie

ImageUploadedByTapatalk1414863128.157015.jpg

ti unisco i messaggi :wink: fa attenzione ai post multipli…

all’interno dell’app non ci sono delle opzioni che riguardano le notifiche?

Si ma anche nella app,è tutto attivato

l’app la inserisci tramite itunes o la scarichi dall’appstore?

La scarico tramite appstore

eliminala e prova ad installarla tramite itunes

Ok grazie

Provato a installare da itunes ma non funziona. A me xompare la stessa cosa riportata nel forum rimosso

come gia detto, non postare messaggi multipli, per favore…

il link lo rimuovo in quanto si tratta di un sito concorrente al nostro…piuttosto facci uno screen o descrivici cosa ti compare :wink:

Come avrei potuto risponderti senza postare un altro messaggio? Comunque allego screen

ImageUploadedByTapatalk1414865717.497762.jpg

puoi modificare il messaggio precedente ed aggiungere ciò che devi :wink:

comunque prova a riavvia il dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Provato ma nn va

davvero molto strano…elimina l’app e fa un ripristino delle impostazioni di rete…installa nuovamente l’app

trovata la soluzione andando a cercare su un sito americano che non sto qui a spostare altrimenti qualche amministratore troppo zelante rimuoverà subito il link.
Gli amministratori di questo forum sono bravi ma a mio avviso troppo attenti a salvaguardare la forma piuttosto che a dare un effettivo aiuto agli utenti.

premesso che l’uscita plemica potevi risparmiartela in quanto inutile, visto che si tratta solo di far rispettare il regolamente evitando link a siti concorrenti (e solo a quelli, e a quelli commerciali ovviamente) evidentemente hai travisato la funzione dello staff, che non è predisposto all’aiuto in modo istituzionale, ma altresì al mantenimento delle regole e della vivibilità del forum. pur essendo anche utenti, i membri dello staff è ovvio che si concentrino su questo, lasciando le discussioni agli utenti, che dovrebbero aiutarsi tra di loro.
in pratica ancora una volta: IL FORUM NON E 'UN HELP DESK, e mod e admin non sono operatori di call center.

e ora, OT CHIUSO

Come volevasi dimostrare. Grazie

gradirei una spiegazione a questo punto, in modo da poterti aiutare a comprendere meglio i meccanismi del forum, evidentemente a te non chiari del tutto, anche se onestamente come utente da tre anni mi aspetterei che i dubbi fossero usciti prima.
resto in attesa di chiarimento

Non mi serve ora un tuo aiuto.
Mi serviva un aiuto ieri quando apparentemente nessun sapeva aiutarmi per quanto riguardava twitter.

Cmq lascia stare nin voglio far polemica.
Vi consiglio di essere più lungimiranti e di permettere magari collegamenti a siti esterni.
Non pensate di essere i migliori… Li fuori c’é un mondo…migliore, a volte, di quello che tanto gelosamente custodite

Buona domenica