mancate notifiche push di tapatalk

É da un po’ di tempo che non riesco a ricevere le notifiche push dalla nostra sezione mentre da altre sezioni le ricevo.
Ho provato a sottoscrivere sia la sezione che il singolo messaggio ma niente.
Anche reinstallando tapatalk il risultato non cambia.
Le configurazioni del centro notifiche dell’iPhone sono tutte corrette.
Forse per sbaglio ho accettato di non ricevere notifiche dalla sezione?
Come posso ovviare?
Grazie.

Problemi tapatalk

Prova a svuotare la cache da impostazioni

se ti riferisci a tapatalk prima versione, purtroppo presenta molti bug ancora riguardo le notifiche…anch io non ricevo notifiche nonostante abbia attive le impostazioni.

comunque il titolo è generico, per questa volta modifico io, mi raccomando la prossima volta :wink:

mancate notifiche push di tapatalk

Grazie, la prossima volta sarò più preciso.
Quindi non ci sono soluzioni al mio problema?
La cosa assurda é che prima le ricevevo poi, per sbaglio, devo aver accettato di non riceverle e da allora niente.
Devo acquistare qualche altra app?

Ciao, prova a sottoscrivere nuovamente la discussione … oppure nelle impostazioni di tapatalk mi pare ci sia la possibilità di ricevere o meno le notifiche :wink:

mancate notifiche push di tapatalk

Le configurazioni del centro notifiche dell’iPhone sono tutte corrette.
Ho ripristinato l’app ma niente.
Quello che non mi spiego é perché prima si ed ora no?

mancate notifiche push di tapatalk

Ho provato anche con la sottoscrizione ma niente.

Sì, c’è qualche bug in TapaTalk proprio per le notifiche, come già scritto da Klara ed anche io ho lo stesso problema.
Ingam: ti ricordo di non “uppare” (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

mancate notifiche push di tapatalk

Io infatti ho anche tapatalk 2 e li le notifiche funzionano…infatti sto tenendo questa seconda versione solo per le notifiche :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mancate notifiche push di tapatalk

Allora dovrò sperare in qualche aggiornamento.
Eviterò di uppare!
Non sapevo e chiedo scusa.

mancate notifiche push di tapatalk

A me non sempre funzionano, ma spesso si
Utilizzo tapatalk 1.16

Rivitalizzo l’ argomento perché ho lo stesso stesso problema
Dopo aver disinstallato, reinstallato, aggiornato, svuotato e risottoscritto la discussione ancora niente notifiche.
Qualcuno mi può aiutare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk