Mancata visualizzazione Itunes in the cloud.

Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato correttaemnte il mio iphone 4 a Ios5, non riesco a capire come mai non vedo il tasto " acquistati" nell’app itunes…
Sbaglio qualcosa io?

Sul mac ho icloud configurato, sull’iphone pure…

Somebody can help me?
Grazie

guarda ho lo stesso problema anche io. possibile non sia ancora attivo come servizio? sul sito iphoneitalia, in un video, fanno un riassunto di ios 5 e noto che in impostazioni, scorrendo sull’elenco fino ad icloud l’icone è rosa mentre io ce l’ho grigia. inoltre entrando in impostazioni/store e guardando i download automatici si puo spuntare solo app e libri mentre musica o itunes non c’è proprio.

Io penso che sia un problema relativo all’effettiva mancanza del servizio di iTunes in the cloud al momento in italia. Per quanto riguarda i download automatici, aggiungerei che questa funzione è attiva normalmente tra ipad ed imac, mentre mi trovo impossibilitato ad attivarla su iphone. Infatti, quando vado ad attivare l’“interruttore” del download automatico di ibooks (ad esempio) tale interruttore viene disattivato immediatamente e viene “spento”. Sapreste dirmi come risolvere?

Ho risolto il mio problema disattivando e riattivando l’account dello store. Ora sembra che tutto funzioni.

Cosa intendi per disattivando/riattivando account ??? E poi intendi che ti funziona anche per la musica iTunes in the Cloud o solo per App e Libri ???