Mancata sincronizzazione Contatti in AUTO

Buonasera. Non ho trovato un posto migliore di questo per esporre il mio problema. In sostanza da qualche giorno nella mia autovettura (Mercedes classe B) non vedo più la rubrica dei miei contatti. Nessun aggiornamento fatto. Niente di nuovo assolutamente. Ho dissociato il dispositivo, l’ho riabbinato, ho fatto tutte le prove possibile ed immaginabili ma niente, la rubrica non viene più fuori. Dice caricamento dati da cellulare in corso ma tutto vuoto. Vedo le chiamate recenti, ma solo il numero. Che diavolo può essere successo ? Ho scritto qui perchè il problema sta sicuramente nel mio telefono (Iphone 7 Plus) in quanto quello di mia moglie (iPhone 7) che non era mai stato abbinato alla macchina l’ho associato oggi e si è subito connesso con tutta la rubrica del telefono. Tenete conto che con il cloud condiviso la mia rubrica e quella della moglie sono le stesse, lo dico perchè mi era venuto il dubbio che i contatti fossero troppi, tant’è che ne ho cancellati alcuni ma niente da fare. Grazie