Mancata ricezione chiamate Whatsapp

Ho un problema con le chiamate whatsapp, a volte non le ricevo e quando entro nell’applicazione mi dice che sono presenti delle chiamate perse.

Buonasera anche a te
Un saluto come nuovo utente, ed in generale in apertura di topic, è sempre ben visto.

È un problema dell’app. Può essere dovuto a restrizioni da te imposte, come Non Disturbare, Full Immersion… oppure possono essere semplici problemi legati alle notifiche dell’app… i meglio, nuovi problemi dell’app di casa Meta.

Prova un riavvio e controlla bene le impostazioni. Il fatto che sia “a volte” rende impossibile darti dritte specifiche

Buonasera, è un problema che persiste da un po’, non avendo nessuna modalità non disturbare attiva e tenendo attivo aggiorna app in background a Whatsapp. Ho provato anche a riavviare il telefono.

Oltre alle impostazioni delle notifiche quali posso controllare? Grazie in anticipo

Oltre a quello che ti è stato detto di controllare, puoi provare a fare un “ripristino delle impostazioni”. Non ti cancella nulla ma dovrai risistemare le icone e rimettere qualche password.

Ok grazie mille