ho da pochi giorni aggiornato il mio iPhone 6s ad iOs 10.2 dopo averlo sostituito da meno di una settimana per il problema dello scricchiolio del Touch ID e un malfunzionamento al bluetooth e il richiamo alla batteria ( non mi sono fatto mancare proprio nulla) ho avvertito il malfunzionamento del sensore di prossimità che durante le chiamate non permette allo display di disattivarsi avvicinandolo all’orecchio. tornato in Apple Store pensando fosse un problema del nuovo terminale alla prova dei fatti ha ripreso a funzionare. dopo varie prove mi sono accorto che funziona ad intermittenza senza una valida ragione. Fatto il downgrade ad iOs 10.1.1 l’ho testato per circa un’ora e non ho avvertito malfunzionamenti. ergo quindi un bug di iOs 10.2. ho provveduto anche ad inviare la segnalazione ad apple del bug sperando che risolva in breve tempo visto che a volte è fastidioso
Ciao anche a te :blink:
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
inoltre quale sarebbe il senso del tuo topic?
Il senso di tutti i forum cioè condividere un problema e aspettare che qualcuno risponde con eventuali soluzioni… Mi sembra abbastanza ovvio. Saluti a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho iOS 10.2 anche io ma non ho questo problema…??
[QUOTE=cesarerubbit;n1956860]
Il senso di tutti i forum cioè condividere un problema e aspettare che qualcuno risponde con eventuali soluzioni… Mi sembra abbastanza ovvio. Saluti a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Si, ma per come è stata posta la situazione, non è chiaro se tua voglia confronto oppure tu voglia porre una soluzione
questo è quello che intendo
inoltre, sarebbe stato gradito, che ti modificassi il primo post aggiungo dei saluti