mancata apertura tinyumbrella 6.10.00

heila. Sono sicuro che da qualche parte nel forum una discussione come questa c’è, ma dopo 10 minuti di ricerca ho deciso di farmi chiudere il post dai supermod (magari pero ricevendo un indirizzo dove trovare soluzioni XD)
volevo salvare oggi i certificati SHSH con tinyumbrella prima di applicare il JB, perché so già che domenica se uscirà avrò pochissimo tempo libero per applicarlo. Ho l’iPhone 4S con iOs 6.1 e ho scaricato dalla guida di iPhoneItalia (TinyUmbrella si aggiorna per supportare il salvataggio degli SHSH su iOS 6.1 - iPhone Italia Blog) l’ultima versione di Tinyumbrella (non sapevo come si faceva perché non l’ho mai usato, puntavo sul capirlo, se magari mi dite pure come si fa siete dei grandi).
Il problema del trovare il modo di salvare i certificati non si è nemmeno posto: aprendosi mi ha dato questo problema: “No JVM could be found on your system. Please define EXE4J_JAVA_HOME to point to an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from www.java.com”. Innanzi tutto che vuol dire?!? :blink:, e poi che devo fare per aprirlo? sarà perché ho un sistema a 64 bit?
sono completamente ignorante in questo campo.
grazie in anticipo

non solo hai aperto una discussione gia trattata…ma sei anche finito nel filtro antispam -.-

comunque devi scaricare java nel tuo pc per poter utilizzare tiny umbrella

per salvare gli shsh,collega l iphone a tiny e clicca su “save shsh” tutto qui :wink:

chiudo per argomento trattato ( come predetto da te :D)