Secondo voi cosa Manca o cosa dovrebbe essere integrato?
1- la gestione del multitask. Permettere all utente si poter chiudere tutte le app in una sola botta.
2- un Finder nel multitask. Ci si ritrova ad avere una marea di app aperte, e scorrerie tutte per trovare quella desiderata è dispersivo.
3- una gestione degli sms migliore. Molti sono abituati a bitesms… Ma per chi non vuole jailbrekkare, avere almeno la possibilità di fare le risposte o gli sms rapidi.
4- flash anteriore? Magari per fare le videochiamate al buio:) oh ao so gusti…
5- o senno integrare con un piccolo display posteriore che ci permette di farle tenendolo al contrario… Beh Figo no?
La prima e la terza ti quoto, il resto hai detto bene, son gusti
Cmq io aggiungerei una microporta USB e togliere questa maledetta restrizione di usare iTunes x ogni cacchio!!! E magari anche una risposta veloce (tipo bitesms) x le notifiche…nn sopporto uscire dai programmi x rispondere a qualcuno su ebuddy o Skebby!
Be io sarei felice se migliorassero le varie connettività: bluetooth, usb, in primis…guardando al nuovo n8 li invidio proprio la connettività completa…e forse ha una migliore gestione della rubrica e del comparto telefono in generale.
1- Il multitasking apple non necessita di chiedere le app.
2- hai già spotlight, usi quello per le app
3- sui tasti di risposta rapida va bene, ma per il resto i messaggi sono gestiti bene e con il cambio veloce di app, a rispondere ci vogliono 30 secondi
4- flash anteriore? mah. inutile
5- inutile
Il bluetooth non mi interessa, non sono un ragazzino che mi metto a scambiare mp3.
Se voglio inviare qualcosa mail o dropbox.
Anche a me nn interessa il Bluetooth, ma la risposta rapida x le notioche come x gli sms è molto utile xke ci sono programmi (tipo youtube su safari) che quando esci dall’app, dopo deve ricaricare il tutto, allora una risposta rapida sarebbe l’ideale…io ho il JB ma nn so se esiste una cosa simile su cydia
Nino come no… Installati bitesms é un toccasana per gli sms. Per quanto riguarda i blut … Beh… Serve dai… Ti trovi a scambiare delle foto con amici e non lo puoi fare… È una cosa in più che forse userei poco… Ma probabilmente la userei più dello zoom che lo vedo inutilissimo-personalmente-
Bitesms li uso tantissimo, lo conosco già ma io intendevo x le notifiche, se ce qualche programma come bitesms x la risposta rapida alle notifiche che appaiono!
Oddio a me nn è mai servito il bluethoot! Poi sono opinioni!
Non credo che il bluetooth serva solo a scambiare mp3 ma anche altri file come foto, documenti pdf, contatti…e quando si ha a che fare con altri terminali privi di connessione a me farebbe comodo. Anche perchè non si tratta di chissà quale tecnologia…non costerebbe nulla.
IImmagina quanto ci metti a passare un video di 3 minuti di 500 mega girato con iPhone 4 ad un Nokia n95 che neanche riuscirebbe a leggerlo…
Inutile, c’e mover e bump che permetteno lo scambio anche con tel android, ma se devo passare 10 foto o un video preferisco lo sharing su internet o la mail allo scambio diretto, risparmio tempo e fatica.
L’unica cosa della quale veramente sento la mancanza nel mio iphone e’ uno shortcut per l’attivazione/disattivazione delle connessioni bt-wifi e data!!Oltre quello personalmente non sento il bisogno di altro, almeno per adesso!!