Mancanze Fondamentali

profilo pbap ovvero PhoneBook Access Profile
x scambiare contatti rubrica cn altri dispositivi.
medevil doveva metterlo nella sua app poi boh non so cosa sia successo.

Prima di tutto CIAO! Sono nuova a mi sono iscritta oggi…il mio iPhone ha uma settimana ed è andato a sostituire un htc. Sinceramente io mi trovo benissimo a parte il vocabolario che a volta fa correzioni che nn servono e i miei messaggi sembrano scritti in portoghese…cmq io mi trovo bene, mi sembra anche un bell’ apparecchio perciò ho poco da lamentarmi se non per la mancanza di flash player…quella mi pesa! Gli mms no perché mi mandavano tante cavolate che così almeno nn le ricevo più!

Ah scusate io nn ho idea di che cavolo di FW ho indi l’ho scritto a caso…scusate l’ignoranza…

scusate…forse non ho controllato bene…ma non viene conservata la data su ogni foto scattata?? potrebbe essere segnalata come lacuna da colmare ? :slight_smile:

Ti rispondo in ritardo ma non avevo notato il messaggio. Non ti dico la mia idea però, ti riporto solo i fatti e tu trai le tue di conclusioni:

D: Perché l’applicazione è a pagamento?
R: […]L’implementazione di uno stack completo e stabile (con tutti i profili bluetooth) è per me una cosa impossibile da realizzare in un breve periodo, così ho preso in considerazione l’idea di comprarne uno già pronto. Sfogliando le aziende che offrono tale prodotto ho scoperto che ci sono solamente tre soluzioni: BlueMagic, BCHS e ClarinoxBlue e, tutte, sono ovviamente ULTRA-COSTOSE. Per questo ho deciso di farvi pagare* questa applicazione, in modo da raccogliere i fondi necessari a comprare uno di questi tre stack e costruire un “daemon” che possa essere utilizzato da QUALSIASI sviluppatore li fuori.

[fonte]

  1. Sono passati 2 mesi e medev ha guadagnato diverse migliaia di euro (da fonte certa)

  2. Futuro: Firmware 3.0. Leggi le varie notivà introdotte e previste.

Conclusioni?

e tra l’altro, dopo l’ultima release non si è più fatto sentire asd

Lo sapevo che sarebbe stato così…speriamo nel progetto open source…

Allora, toglietemi un dubbio…sono appena passato al firmware 3.0 e non trovo nulla che mi permetta di registrare video…me la sono sognata di notte questa novità o c’è qualcosa che non va!!!

Mi sa che nel fw 3.0 te la sei sognata :slight_smile: è solo nel 3Gs

usa cycorder

ragazzi una curiosita ma e normale che col nuovo fw accendendo il bluetooth per farmi passare delle suonerie per esempio non mi rileva l altro apparecchio :frowning:

Si, è l’unica soluzione…anche perchè video recorder 3g (che ho sempre preferito a cycorder) non va…

Ciao sono un neofita del sito e del forum quindi … abbiate pazienza forse arrivo tardi ma concordo con tutte queste mancanze del 3G ed in parte erano cose che già sapevamo non esserci quando l’abbiamo comprato … a me invece farebbe molto comodo poter cambiare la categoria di un evento messo in agenda in base, infatti quando lo si crea è possibile assegnare una categoria ma se invece lo andiamo a modificare non esiste possibilità di cambiarne la categoria. Sicuramente la mia è un’esigenza personale ma spesso devo incontrare clienti e sapere se è la prima seconda o ennesima volta mi è molto utile per … stabilire il livello della contrattazione della discussione.
Grazie e buon lavoro

dovresti acquistare una apps tipo “to do’s” ma più specifica, ne avevo una molto bella ma nn ricordo il nome con tutti gli eventi possibili…

ALEX

Scusate, ma giusto per non aprire un altro tread, visto che già c’è una discussione sul tema, e per capire meglio: il bletooth c’è ma serve solo ed esclusivamente x il vivavoce o auricolari, mi conetto alla rete wifi di casa ma navigo o in 3g o in edge, per ovviare a questi due inconvenienti devo far il jailbreak, io chiedo di nuovo scusa ma tra la mancanza di una guida di riferimanto dell’appareccchio e il fatto che voi date per scontate molte cose sull’ihpone, (potesse venirmi un foruncolo sono due giorni che giro in giro sul cerca per reperire info) noi neofiti siamo piuttosto spiazzati, e questo tread è forse la cosa che più può aiutare, magari si potrebbe ampliarlo mettendo i link alle soluzioni dei problemi, visto che anche se non legale il jailkreak è convertibile

scusami se o capito bene dopo aver fatto il JB a tutte queste app?!?
grazie
ciao

ma se lo aggiorni al firmware 3.0 che mancanze risolve??

Credo vada aggiornato o creato un nuovo 3d… :smiley:

ciao…ho riuscito finalmente a comprare un iPhone 16 Gb solo che ero cosi contento e felice che non mi sono accorto che c’era bloccato con un codice e non lo potevo ripristinare…se come ho letto in qualche forum sul internet che con il aggiornamento di itunes ci sarrebe sbloccato…pero purtroppo si e bloccato proprio che neanche come telefono non lo posso usare,e rimasta l’immagine di iTunes piu il caveto usb sul schermo del iPhone…che devo fare?che cosa mi consigliate?vi prego purtroppo la sfortuna mi segue…vi prego…grazie assai