Ciao a tutti,
ho notato che nel mio iphone 5 aggiornato ad ios 8.1 aprendo il centro notifiche e andando a cliccare su modifica, nell’elenco dei widget attivati e da attivare non è presente quello sulle “condizioni del traffico” (il cui simbolo è quello della localizzazione), volevo sapere se è normale che non ci sia perché deve essere attivato da qualche app di ios (tipo mappe) oppure dalle impostazioni, o ancora da qualche app che si scarica da itunes, anche se in tutti i video che ho visto su internet sembra essere un widget di ios come calendario e meteo.
Grazie a chi mi risponderà
ciao, i widget dipendono dalle app. ogni app deve avere la possibilità di installare un widget…quindi nel caso specifico devi cercare qualcosa sullo store
Stesso problema con 4S…invece funziona alla perfezione si iPad Air!!
Credo, e dico credo, che sia una funzione affidata al coprocessore di movimento (M7/M8)…che è presente da iPhone 5S/iPad Air in poi…quindi ne deriva che iPhone 4S/5 non ha questa funzione:wink:
…che stupore la prima volta che abbassai il CC dell’iPad e mi diceva che ci mettevo 40min per tornate a casa:smile:
…no lui si riferisce a quello di sistema del traffico:wink:
ah ecco grazie
Strano ,ci deve essere … se attivi la localizzaione , nei widget deve comparirti la possibilità di mettere “condizioni del traffico”:rolleyes:
anche io non la vedo col mio iphone 6 plus… mi dite che cosa deve essere attivo che controllo? per caso “itinerari e traffico” sotto LOCALIZZAZIONE–>SERVIZI DI SISTEMA?
mi auto rispondo… deve essere attivo POSIZIONI FREQUENTI in PRIVACY–>LOCALIZZAZIONE–>SERVIZI DI SISTEMA a quel punto appare il widget
ora son curioso di vedere come funziona…
Allora il “widget”(se così vogliamo chiamarlo)del traffico non si scarica da nessuna parte è di default con iOS e era presente già con iOS 7 su tutti i modelli,non c’entra il co processore m7/m8 anche il 4s di mia moglie lo ha.funziona solo con le localizzazione in pratica iOS dopo un po capisce i percorsi abituali e per esempio se sei a lavoro sul centro notifiche ti dice in queste circostanze per arrivare a casa impiegheresti 20 minuti,basandosi sul traffico presente.é strano che non lo hai prova a riavviare l’iphone e poi vedi.
Vero adesso è uscito anche su 4S!!
Scusami cosa intendi per riavviare l’iphone?
Anche me il toggle è attivo da una settimana, ma non ho nessuna informazione sul traffico… Eppure ho dato tutti i consensi del mondo !
io sono a quasi tre settimane e non mi appare niente… aspettiamo ancora. :crying:
Salve è passato un mese da quando ho attivo POSIZIONI FREQUENTI in PRIVACY–>LOCALIZZAZIONE–>SERVIZI DI SISTEMA, ma ancora non ho ricevuto alcuna informazione! Qualcuno sa quanto tempo impiega per mostrare i primi dati?
Grazie
Con l’ultimo in jb non funziona più