Ciao a tutti, ho un problema, quando apro l’app video e compaiono i vari video( scusate il gioco di parole) le icone sono tutte grigie e non ci sono le loro immagini.
Che puo’ essere successo?
Grazie
Posta uno screen
Come si fa?
Fai lo screenshot e poi carichi l’immagine sul forum. Se usi tapatalk trovi un + vicini all’immissione del testo e da lì inserisci l’immagine. Diversamente, se usi il forum da PC, sempre nella finestra in cui inserisci il testo, trovi delle icone. Selezioni l’icona raffigurante un albero e da li inserisci l’immagine
Precedentemente i film presentavano le anteprime? Come su iTunes o un iPhone precedente
Tutto è cominciato con ios8. Almeno così mi sembra, anche sul 5s.
Un ravvio forzato l’hai provato?
Home più sleep fino alla mela
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
no, pero’ me lo faceva sul 5s fino a ieri e oggi messo in funzione il mio 6 plus la cosa è continuata anche li’.
Allora potrebbe essere una causa o legata al backup oppure apple ha cambiato le impostazioni
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
ho lo stesso problema anche io, dopo aggiornamento a ios8 mi ha cancellato tutte le anteprime.
Su iTunes le anteprime sono visibili?
si sono visibili. ho anche provato a scaricare qualche filmato su iphone 5s e anche li lo stesso problema
È quasi sicuramente un bug. Non ho la possibilità di verificare se attualmente su altri dispositivi che montano iOS 8 persiste tale problema. Nel caso in cui ad altri non si presenti il problema, provate a ripristinare il telefono o, precedentemente, ad eliminare i film e ricaricarli successivamente da iTunes
Io ho compiuto questa operazione ma nulla. Alla apple al genius Bar mi hanno fatto tutti i test e anche loro dicono che deve essere un bue, hanno segnalato la cosa alla apple reparto ingegneri. Comunque la cosa strana è che non su tutti i device da questo problema.
Eh si purtroppo i bug non si presentano a su tutti i telefoni, dipende (credo) da un errata installazione sul telefono. Molti magari nemmeno lo notano. Si vocifera che entro fine mese venga rilasciato 8.1, quindi dovremmo avere un po’ di migliorie
Ok allora rassegniamoci al momento. Grazie
Giusto per curiosità, lo fa con tutti i video o solo con determinati video e/o formati?
Non lo fa con tutti i video io su 130 video ne ho solo 12 in anteprima e sono tutti in formato mp4
Ma sono video caricati esternamente (come film ecc) o anche sui video registrati dal telefono?