Salve, da quando sono passato ad iphone 7 con ios 10.0.1 l’applicazione iphitalia non mi invia più nessun tipo di notifica, anche dopo l’aggiornamento alla versione 2.8 che la rende compatibile con ios 10!
Ho anche disinstallato e reinstallato l’app senza nessun risultato!
Come posso fare per risolvere? Grazie
Salvatore
ciao, tralasciando per un momento il titolo assai generico, con la nuova versione sei il primo che lamenta il problema
prova ad eseguire nuovamente la procedura
per il titolo, che è generico,come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,titolo.
[QUOTE=Andrea 6r;n1949532]ciao, tralasciando per un momento il titolo assai generico, con la nuova versione sei il primo che lamenta il problema
per il titolo, che è generico,come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,titolo.[/QUOTE]
Scusa ma non riesco a modificare il titolo, ho cliccato su modifica sotto il mio messaggio ma mi apre una pagina che mi fa modificare solo il messaggio ma non il titolo
il titolo è nella parte superiore
da lì basta inserire il nuovo
[QUOTE=Andrea 6r;n1949604]il titolo è nella parte superiore
da lì basta inserire il nuovo ;)[/QUOTE]
ho provato ma non mi permette ne di cancellare il titolo inserito ne di modificarlo
per questa volta ho modificato io
grazie:)
prego
[QUOTE=Andrea 6r;n1949532]ciao, tralasciando per un momento il titolo assai generico, con la nuova versione sei il primo che lamenta il problema
per il titolo, che è generico,come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,titolo.[/QUOTE]
Ho eseguito nuovamente la procedura di disinstallazione e re-installazione come mi hai consigliato ma il problema è rimasto: continuo a non ricevere nessun tipo di notifica dall’applicazione!!!
attendi allora ulteriori aggiornamenti
Anch’io ho lo stesso problema, da iphone 6 con ios 10.0.2 prima i badge di notifica sull’icona dell’app non si azzeravano quando leggevo le news, ho quindi disattivato e riattivato le notifiche per l’app e non funzionano più: nè badge, nè banner, nè suoni. Ora ho iphone 7 e il problema è lo stesso
Ciao!
Il discorso notifiche l’ho sempre trovato problematico.
Da sempre noto l’arrivo di notifiche solo nei periodi in cui apro l’app, diversamente tutto tace per settimane intere.
Faccio nuovamente notare che la chat è ugualmente irraggiungibile, come del resto prima dell’aggiornamento; non vi è la possibilità di accedere, e nemmeno di fare login nell’app.
Ma cosa ha portato il nuovo aggiornamento? Solo la condivisione degli articoli?
A me dopo ios 10.0.2 non arrivano più le notifiche nonostante è tutto attivato nella app e anche in notifiche di ios. Ho contattato anche lo sviluppatore ma per lui è tutto regolare
A me ho capito cosa impediva l’arrivo delle notifiche:
ho installato l’app su altri 3 dispositivi apple, un ipad e due iphone (5 e 5s) tutti con ios 10.0.2 e ho capito dove sta il problema delle notifiche, praticamente se mi loggo non arrivano le notifiche, invece se non mi loggo le notifiche arrivano. Avevo messo sul 5s l’app senza loggarmi e dopo 2 orette avevo tutte le notifiche, mentre sul mio 6s loggato nemmeno l’ombra, a quel punto ho fatto logout e subito dopo è arrivata la prima notifica riguardo una notizia su entrambi i dispositivi che avevo sotto controllo.