Mancanza di fluidità Iphone

Una sera mi sono messo a scaricare apps nel mio Iphone mentre ci giocavo; in tutto questo mentre era sotto carica di batteria! Vi potrete immaginare com’era diventato caldo! Fatto sta che dopo quella sera le prestazioni del mio Iphone si sono abbassate. Non di tanto, è semplicemente un pochino più macchinoso, meno fluido come invece era prima. Ho ripristinato in DFU ma non è cambiato nulla. Dovrei portarlo in garanzia secondo voi?:confused1:

ciao anche a te

hai ripreso il backup nel ripristino?

mah, la vedo strana come cosa. sei sicuro di ciò o siamo più nell’ambito delle sensazioni?

ps. nel regolamento, come primo post (peraltro il tuo senza neanche un ciao), sarebbe consigliata una presentazione o un saluto alla comunità :wink:

Ah scusate non lo sapevo…:blink: Ciao a tutti scusate avete ragione! :smiley: Comunque si ho provato con altri iphone e sono più fluidi (cioè normali). Non ho fatto il backup, come uscito dal magazzino. Sii sono sicuro mi da fastidio tantissimo quando devo scrivere per esempio. Specialmente per le prime lettere, si blocca un pochino per poi vedermi digitare le stesse lettere tutte insieme poco dopo (quindi sentendo i “tik” tutti insieme poco dopo, delle prime 3 lettere fate conto per capirci, ovviamente digitando abbastanza velocemente). Io provo a portarlo in garanzia oggi… :frowning:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche per il codice iniziale per accedere all’iphone è la stessa cosa…