salve a tutti ho un iphone 3gs 16gb, iOS5, funziona alla perfezione e già l’ho configurato ma non trovo un paio di funzioni eccole elencate
nuova tastiera Emoji ( nessun emotion)
Dizionario personale per la correzione automatica ( dove si trova questa voce? )
Ora si può mettere controllo ortografia senza dover attivare il correttore. ( ? ) questa come funziona e dove si trova?
ps: come faccio a sincronizzarlo via wi-fi? ho avviato itunes, poi vado in generali sincronizzazione wifi itunes, ma non mi da l’opzione sincronizza. come mai?
a ecco, oltre al problema delle emotion e della sincronizzazione via wifi ( lo devo sempre collagare con il cavetto -.-) non so il perchè ma è normale che nello store EDICOLA io trovo solo riviste in inglese?
Ok, spero di esserti stato d’aiuto, per le riviste anche io le ho solo in inglese, non so se è perché in italiano non ne hanno ancora fatte, o se bisogna cercarle… Non so proprio, guarda solo che è gratis la redazione (diciamo) della rivista, una volta apeta ogni numero lo paghi.
azz che fregatura grazie un’ultima curiosità, io sapevo che con iOS5 quando installavi un’app. automaticamente ti faceva restare su APP STORE, senza dover uscire e poi rientrare nell’app. come mai non funziona? forse l’hanno disabilitata? in una beta era attivata questa funzione che non ti faceva uscire dalla app
A questo non so rispondere, sinceramente non sapevo neanche di questa funzione, la funzione che mi ha un po’ deluso è quella della fotocamera nella schermata home, non è fissa, almeno io non so come metterla fissa, la “tiri fuori” con doppio clic sul tasto home in schermata bloccata… Tu sai come metterlo fisso??
ah vero! eh, ma ho letto tutte le novità e mi sa che hanno tolto la funzione che dicevo io.
cmq per la fotocamera, è solo con il doppio home. non c’è mai stata senza questa opzione, chissà forse in futuro. cmq io vado a letto. notte e grazie
all’inizio è pesante,mi andava lentissimo, ma una volta configurato, è perfetto! per aggiornare a ios5 è stranissimo, una procedura completamente diversa, in poche parole, resetta tutto e te lo fa configurare da zero, e dopo esegui il backup con il computer. cmq lo consiglio
mah, non so perchè ma a me sta cosa non funzia…sia io che un mio amico abbiamo un iphone 4 con ios5 installato, eppure se vado su messaggi e gli scrivo non compare nel testo nessuna dicitura “imessage”, solo un generico “messaggio”