ho acquistato un iphone 3g da poco tempo e volevo mettere i temi e cambiare le icone attraverso cydia e la winterboard.
Ma dentro il mio iphone manca la cartella in cui metterli che dovrebbe chiamarsi “themes”.
Una cosa che mi ha colpito è che mio fratello lo ha comprato uguale al mio e da lui questa cartella cè.
Mi potreste dire come si potrebbe risolvere il problema?
O a cosa possa essere dovuto?
PS: ho già provato a fare il ripristino dell’iphone e ha creare io stesso la cartella nessuno dei due ha funzionato.
ogni possibile soluzione è ben accetta.
Grazie, e cordiali saluti
se avete lo stesso modello di iphone è impossibile che le cartelle siano così diverse…controlla il percorso che ti apre di default il programma in entrambi gli iphone
Nel primo iPhone sei già un passaggio se non due avanti rispetto al secondo telefono, per spiegarmi meglio, nel secondo si vedono tutte le cartelle diciamo primarie da dove tu poi puoi cercare i file che ti interessano, mentre nel primo è come si tu avessi già aperto una delle cartelle primarie e quello è il suo contenuto, sei sicuro che non puoi risalire le cartelle più di così?
HO fattto il jb in tuttti e due gli iphone ma cmq nn cambia niente adesso il mio è senza xche ho effettutato il ripristino.cmq teo queste sono tuttte le cartelle che mi apre
Ulisse ho provato ha installare anke openssh da cydia ma purtroppo nn cambia niente
non capisco xche…
cmq ho provato a utilizzare altri programmi ma mi davano troppi errori, ho usato funbox iphone pc suite e un altro che nn mi ricordo il nome nn so piu dove sbattere la testa, ho due iphone identici ma con cartelle diverse all interno