Mancano le mail su iPad, ma non sul server

Buonasera

recentemente mi sono accorto che l’app Mail dell’iPad non mostra più diverse mail di lunga data (nè le mail ricevute, nè quelle inviate, nè quelle cestinate). Ho pensato che per sbaglio le avrei potute cancellare, così ho controllato la casella postale direttamente dal pc, ma li trovo tutte le mail, anche quelle che non si trovano su alcuna cartella dell’App Mail di iPad, dal quale pare che non esistano più.

Ho controllato le impostazioni mail del mio iPhone, poichè li non ho riscontrato “assenze ingiustificate” di mail, e le ho paragonate alle impostazioni mail dell’iPad, ma non ho riscontrato nessuna differenza.

Preciso, inoltre, che gli indirizzi email collegati all’iPhone e all’iPad sono diversi.

Grazie dell’attenzione

riguardo le mail cestinate, magari sarà perchè hai impostato una soglia di tempo che l’ ipad in automatico fa valere.

per il resto, non trovo motivazioni…elimina l’account e crealo nuovamente.

Controllerò le impostazioni per quanto concerne il cestino di Mail, grazie :slight_smile:

L’account l’ho già disabilitato e nuovamento collegato all’iPad, ma il risultato è lo stesso

riguardo le impostazioni per il cestino controlla da qui: impostazioni/posta contatti calendari/tuo account/tuo account/avanzate/messaggi eliminati

che casella mail possiedi?

L’account in questione è Hotmail