Manca bottone macchina fotografica

Sono passata con iPhone 4 da 4.3.3 a 5.0.1 ma non doveva esserci il centro notifiche e il bottone macchina fotografica ? :frowning:

Se intendi quello per l’avvio rapido della fotocamera da blocca schermo, devi premere due volte sul tasto Home.

nella schermata di blocco e per il centro notifiche prova a strusciare dall’orologio verso il basso…:wink:

:blush: Ok, scusate ma pensavo apparissero nella schermata di blocco, quindi il centro notifiche è da richiamare ogni volta ???

Si si :slight_smile:

il centro notifiche con i widget lo trovi come ti ho spiegato prima poi cmq vai in impostazioni-notifiche e impostati tu come preferisci gli avvisi se vuoi che ti venga un banner o se vuoi che ruoti l’orologio con la notifica che poi sparisce ma la richiami andando verso il basso come ti ho detto prima.

Grazie ragazzi siete un’amore, ho anche messo sbsetting e backgroun remover ma però non ho la notifica quando chiudo le applicazioni

il secondo non lo conosco cmq se vai nelle notifiche da impostazioni te lo configuri come vuoi

In pratica è un tweek per rimuovere in una volta le app in background e in effetti era molto comodo, ma quando lo utilizzavi appariva un popup che ti confermava l’avvenuta eliminazione, ora non appare più seppure funziona comunque :frowning: