Malfunzionamento visualizzazione profilo utente

Ciao ragazzi,
Volevo segnalarvi un’anomalia, non so bene se capita solo con me o meno.
Comunque, se seleziono il mio profilo e poi clicco su “il tuo profilo” al posto che prefentarmi i miei dati mi presenta quelli di un’altro utente (andre / Nuovo utente / Ultima attività : 8th March 2008 20:29)

Avete modo di controllare?
Grazie!

:slight_smile:

a me va bene!!!ho provato ora

a me no
:asd:

magari è solo temporaneo, provo anche più tardi…

Probabilmente il server non riconosce la chiocciola che browser usi?

prova con un altro browser, che usi?

Uso Safari (Mac OSX 10.6.2)

Se non erro (ma devo verificare Lunedi’) ho provato anche da lavoro, con O.S. Win XP e browser I.Explorer

comunque quoto swampert è sicuramente colpa della chiocciola.

capisco… ma ricordo in passato di averlo visualizzato correttamente… e poi ora me ne sono “casualmente” accorto (chiaro, non è che tutti i giorni mi guardo il mio profilo)…

E’ un problema di vbullettin, sostituisce la @ come il ! quando si va ad accedere ai profili utente.
Se vuoi vedere il tuo profilo vai qui: iPhone Italia Forum - Visualizza il profilo: Andre@
altrimenti vedi il profilo dell’utente andre-

Grazie, dove mi hai indicato te si vede perfettamente.
Beh, che altro aggiungere, se il problema è stato individuato e chiarito… ok! :wink:

Si, se guardi il tuo profilo è iphoneitalia.com/forum/qualchecosa/andre-.html
invece dovrebbe essere iphoneitalia.com/forum/qualchecosa/andre@.html
capisci che il server scambia la @ con -
Comunque tieni come riferimento soundmao che è un programmatore e ne sa più di me…

PS usare come nick @ndre@ ?
Eviteresti doppioni…

Se non è un problema (a parte quello di cui stiamo discutendo) terrei Andre@ che mi piace (@ndre@ è orribile :slight_smile: )

Non riesco a visualizzare il mio avatar, anche se l’ho appena reimpostato a 59x79 Pixel (5 Kb), che teoricamente rispecchia in pieno le indicazioni.
Cosa può essere?!

è sempre il fatto che se nel nickname ci sono @ o altri caratteri strani vbulletin fa confuzione e non visualizza gli avatar.

la soluzione è cambiare nickname senza caratteri speciali.

in teoria questa dovrebbe essere l’unica soluzione.

Capisco.
Nico, posso contattarti via PM per un eventuale cambio di nick?

fatto!

il nuovo nickname è AndreaG.

Grazie Nico :wink:

…come sono bello ora!
asd

già che ci sono sfrutto il thread per segnalare il malfunzionamento del profilo utente di Andrea A.

rimanda al profilo di
andreaa

la storia continua!

cavolo ma è allucinante! spazi e @ sembrano una congiura!