Buonasera,
io maledico di aver effettuato l’upgrade a iOS 11! Mi spiego meglio…
Da quando è uscito l’aggiornamento il mio iPad mini 2 dà i numeri ho sperato che le correzioni successive risolvessero il danno ma non c’è nulla da fare.
Faccio un esempio, apro Spotify e cerco un artista clicco e ne apre un altro. Sto aprendo Skype? Mi si apre la mail. Navigo su Safari? La pagina fa lo zoom senza che io la tocchi e fare lo scrolling è un’impresa.
Ho provato a fare il downgrade a iOS 10 ma non c’è nulla da fare perchè iTunes trova sempre errori, anche se ho eseguito i tutorial correttamente è solo fatica sprecata. Pensate che sia fatto apposta per fare diventare il mio device obsoleto?
Per favore datemi un consiglio.
Grazie.
giammi666
iPad mini 2 retina wifi+cell 32 gb
iOS 11.1
p.s. non riesco più ad aggiornare ipad via iTunes compaiono errori (3600).
Ciao, il titolo è troppo generico; utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno più specifico, che indichi il problema da te riscontrato senza indicare generalmente “problema”
Qui iOS 11 non c’entra proprio nulla, e non c’è nessun complotto in atto…
significa che potrebbe essere un problema hardware del touch screen?
i problemi li riscontro da quando è uscito iOS 11.
Si, molto probabilmente è di natura hardware e può essere legato ad una caduta o comunque ad un danno provocato.
Puoi provare a far un ripristino in DFU senza prendere backup all’ultima versione di iOS, la 11.1.1. In caso il problema fosse ancora presente è sicuramente un problema di natura hardware.
Si, molto probabilmente è di natura hardware e può essere legato ad una caduta o comunque ad un danno provocato.
Puoi provare a far un ripristino in DFU senza prendere backup all’ultima versione di iOS, la 11.1.1. In caso il problema fosse ancora presente è sicuramente un problema di natura hardware.
grazie mille o porterò in un centro assistenza per un preventivo.