malfunzionamento tastiera

Come da titolo,la tastiera del mio iphone 4s nn fa bene.Ovvero il tasto “P” e il tasto per Cancellare a volte quando ci batto il dito sopra vanno a vuoto.
A cosa è dovuto,e c’è una rimedio per risolvere il problema?
grazie a tutti anticipatamente.

Potrebbe essere un problema software, sarebbe il caso di tentare un ripristino del telefono così da farlo tornare con il sistema operativo vuoto (cioè come da nuovo) e verificare se il difetto è scomparso.

Ripristino in DFU?
grazie sempre di tutto

Si, DFU è meglio così torna pulito come appena acceso. Facci sapere. :slight_smile:

ho ripristinato in dfu ma niente da fare

Mi dispiace, allora probabilmente c’è un problema nel touch. Era comunque una prova che andava fatta. Devi rivolgerti all’assistenza.

malfunzionamento tastiera

Te lo fa anche se giri la tastiera in orizzontale?

Scusa l’ignoranza ma ho fatto il dfu con itunes e ho cliccato su ripristina e lui mi ha scaricato di nuovo l’aggiornamento che già in precedenza avevo fatto.Ma il telefono è rimasto come prima,ovvero non mi ha cancellato niente,ne app,ne numeri di cell.
Ma è normale oppure ho fatto male il dfu?

In orizzonatale mi pare di no.In realtà il problema è che se non ci piazzo bene il dito sopra non funziona,mentre le altre lettere anke se appoggio il dito su un angolo del tasto,quello funziona.

Ciao, hai seguito le indicazioni riportate nel link presente nella mia firma?

si alla lettera

hai percaso fatto cadere l iphone in acqua? i sensori dentro lo jack cuffie e dock sono bianchi o rossi?

Il cell nn ha preso ne acqua ne colpi,il jack e il dock non so cosa siano,forse intendi il foro d’ingresso delle cuffie che sta vicino al tasto di accensione?Se intendi quei cechietti di goma attorno allo spinotto delle cuffie,allora quelli sono bianchi.

malfunzionamento tastiera

Si quelli

Dal mio Phone using Tapatalk

Sono bianchi,ma come mai questa domanda?