Malfunzionamento SkyGo dopo aggiornamento iOS 9

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Desidererei ricevere un parere da chi usa SkyGo per iPhone. Personalmente, dopo aver aggiornato ad iOS 9 mi capita sempre che dopo un paio di minuti dalla visione di qualsiasi canale, si interrompe il download con un messaggio che mi informa che sono uscito dalla copertura Wi-Fi. In realtà sono sotto copertura e funziona regolarmente, infatti con l’app di PremiumPlay non ho nessun problema. Capita anche a voi? Grazie in anticipo :slight_smile:

Come mai hai postato la stessa domanda in 2 topic?
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a-13.html#post1137194
Il regolamento lo vieta…

Ciao e buona domenica a te:)
Ti consiglierei innanzitutto di provare a reinstallare l’app

P

Buongiorno. Si è vero, la stessa domanda compare nel topic sui bug di IOS 9, postata da me. Ho aperto un nuovo topic perché sommerso dai commenti degli altri utenti probabilmente sarà stata quasi ignorata e perché riguarda un app in particolare. Se ritieni opportuno chiudere il tipic fallo pure, non pensavo di infrangere il regolamento sinceramente. :slight_smile:

Per Alex123: Si ho già provato e non è cambiato nulla. :slight_smile:

Allora se per te non ci sono problemi direi di eliminare il messaggio nel topic di ios 9 e proseguire qui, che ne dici? :slight_smile:

Si Alex penso sia la soluzione migliore. Grazie tante

Malfunzionamento SkyGo dopo aggiornamento iOS 9

iCarmine, hai provato a vedere in impostazioni cellulare, scorri in fondo e disattiva “assistente Wi-Fi” ? che ti fa saltare da Wi-Fi a rete dati quando sente che il segnale Wi-Fi secondo lui è debole…

Foxymac75, se potessi, ti offrirei un ottimo caffè! Mi hai risolto il problema, grazie mille! :thumbsup:

Consideralo offerto!!! Grazie del pensiero e felice di averti potuto aiutare! (Un like al post è sempre ben accetto, o anche una stellina nella reputazione).

Fatto, con piacere.